venerdì 30 agosto 2013

Ricomincia la foto sfida - 21 -

Carissimi amici, voglio riprendere con le consuete abitudini gli appuntamenti fissi del mio blog , anche dal sondaggio in colonna che si chiude domani, noto che volete che il mio blog si mantenga così, con la foto sfida e le altre iniziative e quindi ricomincia la foto sfida!!!
Ho notato, con un pizzico di malinconia, che l'ultimo appuntamento risale al 25 giugno.... quel post lasciava presagire quello che forse temevo, rileggo i vostri commenti :  mi spronavate ad andare avanti, nonostante tutto eccomi qui, ancora tra voi , allora... foto sfida sia!!!!!

Insieme alla foto che prosegue il gioco, cioè quella che il 25.06 ha avuto più preferenze, ringrazio l'amica Erica che aveva partecipato con la suggestiva foto della proiezione sulla casa scattata a Lazise (lago di Garda).
         n. 1       o      n. 2
Quale sarà la vostra preferita? Come sempre ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento a chi va la vs. preferenza!

Per i nuovi amici che non conoscono questo gioco, ricordo che nella colonna destra trovate le dovute spiegazioni : partecipate numerosi, soprattutto ora che molti di voi sono stati in vacanza, avrete stupendi scatti...inviate una o + foto alla mia email, se non l'avete contattatemi col form contatti che trovate sempre in colonna o lasciate, se volete, la vostra email in commento e vi contatterò io quanto prima....magari usando lo smart phone, a volte faccio prima a connettermi con lui che col pc, che ultimamente mi da problemi, spero non mi pianti in asso :-( uffa!!!  è di una lentezza esasperante!!!!

Amici che siete più presenti di me in Blogger....ma dal 1 luglio è poi cambiato qualcosa? mi ero scritta a Bloglovin pensando che sparissero tutti i link dei blog preferiti o gli aggiornamenti in blogroll ma vedo che, almeno per me, non è cambiato nulla...voi che dite? Io continuo ad aggiornare, quando posto, su google+ che mi pare il sistema + sbrigativo, poi se qualcuno vuole passare a commentare o lasciarmi un salutino a me fa sempre piacere. 
Vi auguro felice week end e aspetto vostre fotooooooooooooooo!!! ciao!!!!!

martedì 27 agosto 2013

Un ospite indesiderato

A volte ci si può imbattere in un ospite indesiderato, ecco quello che avevo io in casa l'altro giorno....
se cliccate sulla foto la vedrete ingrandita. Dunque....che cos'è? Una semplice lucertola no vista la coda così lunga e le unghiette? avete notato da quanto non se le taglia?! ;-) Un ramarro no perchè sono + cicciotelli e verdi , insomma io non so esattamente cosa sia .....penso sia entrato da solo e non invitato da Ron perchè non aveva segni di ferite o coda mozza.....mistero!
 Lo abbiamo gentilmente accompagnato all'uscio con la ...scopa!! tenendo a bada i pelosi che, logicamente, avrebbero voluto 'giocare' con lui !!!! :-))

Qui odo tuoni ....mmmmmmm....dopo quello che mi è successo giorni fa col temporale ora chiudo tutto e stacco le spine, non si sa mai....aiut! ciaooooooo!

sabato 24 agosto 2013

Oggi vi faccio vedere: acquisti e altro !

A tutto c'è un rimedio ed in questi ultimi giorni ho cercato di rimediare ai danni causati dal temporale: un cordless comperato nuovo (quello con la segreteria), un'altro sostituito da uno di scorta vecchio col filo ma sempre utile in caso si sos come questo, il modem a noleggio sostituito gratis con uno nuovo (ma ho dovuto chiamare il tecnico poichè non ero riuscita a farlo collegare col pc, lo so sono imbranata in queste cose...), la TV sostituita con una vecchia che era in soffitta ma che funziona bene, la stampante/scanner/fax che aveva solo 5 mesi di vita l ho portata, essendo in garanzia, dove l ho acquistata e spero la riparino o me la sostituiscano con una nuova (tempo 2 settimane però)....aspetterò....

Bene, allora stavolta voglio farvi vedere un pò di cosette che in questi mesi mi hanno donato momenti di gioia, sapete...sono un pò come una bambina felice quando arriva una busta portata dall'ormai mitico postino! (con somma gioia di Kim che gli abbaia dietro a più non posso!!)

Ma andiamo per ordine....prima di andare in giugno al mare avevo letto di una blogger, Sara,  che doveva trasferirsi per cui era in atto una svendita di alcuni suoi bellissimi lavori creativi, così mi sono prenotata e quando poi sono tornata mi ha spedito un grande paccone che conteneva....

visto quante belle cose?:-) la ghirlanda rana Home è appesa all'ingresso, i cuoricini conigliosi e la renna li terrò per prossimi swap ;-) e mi ha donato dei simpatici bottoncini in fimo.
Se volete curiosare il suo blog creativo che merita davvero una visita correte QUI !!!



il post prosegue.....

mercoledì 21 agosto 2013

Problemi sempre problemi

Un violento temporale l altra notte ha messo fuori uso due cordless un TV ed il modem oltre alla stampante/scanner . Aspetto oggi tecnico perchè ho problemi anche col modem nuovo. Scrivo al volo questo avviso con lo Smart Phone da un centro commerciale poiché da casa mia senza adsl anche il collegamento sarebbe troppo lento.  Ora che volevo dedicarmi ai miei blog sono quindi momentaneamente ferma . Pazienza.  . . Carissimi amici spero proprio di risolvere a breve.  Per ora è tutto.  Ciao!

sabato 17 agosto 2013

7 anni di blog !

Oggi il mio blog compie 7 anni, di solito era una grande festa blog con tanto di inviti e ricco menu, ma oggi sarà un poco più ridotta giusto un brindisi virtuale tra di noi blogger, infatti questa giornata precludeva sempre a domani che per me significava festeggiare il compleanno del mio papà cosa che purtroppo domani non avverrà.....ma come ho detto nel post precedente visto che il mio blog prosegue, questo settimo anno voglio ugualmente festeggiarlo con coloro che vorranno passare anche solo per un salutino....
Come sapete mi piace giocare con voi quindi voglio abbinare a questa giornata un giochino....indovinate dove ho trascorso il Ferragosto!!! (scusate la pessima foto del paesaggio ma la macchina fotografica digitale lavora malissimo penso di cambiarla quanto prima...) Chi indovina esattamente  o si avvicina di più alla località, vincerà un piccolo souvenir del luogo (valgono le risposte date entro la mezzanotte di oggi)
Accompagnamo il brindisi con un dolcetto....proprio quello mangiato alla fine del delizioso pranzo in riva al....
oppure preferite un freschissimo gelato come questo....che abbiamo gustato nel pomeriggio, dopo una breve passeggiata, in una gelateria di...
 la Kim ha fatto conquiste, sotto il tavolo !!!

Alla fine siamo tornati a casa con la nostra "utilitaria"....;-)
Voi come avete passato Ferragosto? Tutto bene?
Vi avviso che in alto nella colonna destra sarà attivo fino alla fine del mese, un sondaggio per poter proseguire il mio blog in modo che possa continuare ad essere di vostro gradimento, se avete qualche secondo per favore rispondete....grazie!!!(è possibile selezionare anche più di una scelta).
Allora....cin cin amici....buon complyblog insieme a me!!!
AGGIORNAMENTO DEL 18 agosto e soluzione: SIRMIONE sul lago di Garda è la risposta esatta indovinata da Simo al primo 'colpo' ma che brava! La risposta esatta è stata data anche da Andreina e Robby. Invierò il souvenir a Simo e un altro gadget alle altre due amiche :-)

Hanno 'quasi' indovinato dicendo varie località del lago di Garda (o anche solo il nome del lago): Sofia - Sara - Olgica - Pyros & P - Roberto - Ilary - Daria - Ely - Luisa  - Jesino - Cristina C.- Irene - Rosa blu- Daniela . Vorrei premiare tutti, ma non è possibile....Daniela si è avvicinata di più dicendo Desenzano....
Inoltre ringrazio tutti gli altri amici che hanno provato ad indovinare o che sono passati per un saluto: vicino al commento c'è un numero (spero lo vediate tutti) dato che il blog fa 7 anni vorrei dare un piccolo premio al commento 7  che è di sinforosa. A queste due amiche andrà un piccolo gadget.
Ciao a tutti e  a presto!!! :-)

mercoledì 14 agosto 2013

Ritorno al blog

E' ora di svegliarsi....basta dormire !!!! Vedete qui sopra il mio Ron come si rilassa!!

Cari amici ho deciso di tornare ai miei blog, grazie davvero a tutti per avermi spronata a reagire, piano piano riprenderò i miei abituali ritmi promesso!!!! In questi giorni mi organizzo e cercherò di passare da tutti voi che mia avete lasciato un commento in queste ultime settimane. 
Il dolore c'è....ma bisogna andare avanti, non amo piangermi addosso o riversare qui le mie traversie, per cui preparatevi che io ci sarò :-) Se amate la poesia vi invito a leggerne qui una che ho scritto dedicata a mio papà.
Per adesso lascio qui il mio saluto e auguro di trascorrere un sereno Ferragosto a tutti voi ed alle vostre famiglie. I miei pelosi sono qui con me che salutano tutti quanti . A presto, vi voglio bene ciao!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...