3° swap noel : iscrizioni !

Per chi se lo aspettava e per chi no ....apro le iscrizioni per il 3° SWAP NOEL !!!
Per chi non lo sapesse lo swap e' uno scambio di doni, tra bloggers.


 Regolamento dello swap noel da leggere con attenzione:

Divido lo swap in 3 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole, si può partecipare in uno o più gruppi.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando una mail a: fioredicollina@yahoo.it

 Gruppo A:
Mandare un piccolo oggetto creato da voi (o comunque 'hand made')in tema natalizio + un dolcetto (ad es.: torroncini, caramelle, cioccolatini)

Gruppo B:
Mandare un piccolo oggetto comperato in tema natalizio  + un dolcetto (idem come sopra)

Gruppo C:
Mandare un biglietto di auguri Natalizio (preciso : non necessariamente creato da voi e qui lascio la facoltà di decidere quanti ne volete spedire/ricevere, una volta avute le adesioni )
p.s: dato che siamo in tempo di crisi, consiglio di stare su un budget limitato max di 10 euro, che ne dite? 

Iscrizioni aperte fino a fine ottobre, successivamente posterò gli abbinamenti fatti ma, al contrario degli altri due anni, lascerò a voi stesse il compito di mettervi in contatto con la vostra abbinata, in modo da curiosare nel suo blog per capire i suoi gusti e poi per avere il recapito per spedire.

Spedite entro fine novembre in modo da non trovarvi poi a dicembre a fare fila alla posta e rischiare che il vs. swap  non giunga a destinazione (questo è il mio consiglio) entro Natale! Si sa che poi a dicembre le Poste sono più lente! Se volete essere più tranquille spedite la vostra busta come raccomandata, ma in tutti i modi fatela pesare ed affrancare in posta, così sarete sicure che non venga multata! ;-) Ovviamente per il biglietto di auguri se il peso è 'standard' dovete solo affrancare con 70 cent ed è fatta!

Sarebbe carino se vi ricordate di avvisarmi quando ricevete e se vi va di postare al riguardo (una volta che anche la vs abbinata ha ricevuto per non svelare prima la sorpresa!), inoltre se volete potete inviarmi una foto del vs. swap prima di spedire, in modo che poi a conclusione, possa creare un bel collage a ricordo del nostro 3 swap noel!

Per ora è tutto, spero di essere stata chiara e per qualsiasi dubbio o ulteriore chiarimento scrivetemi! Se volete diffondere notizia di questo swap mi farà piacere. 
Spero parteciperete in tanti :  ciao!

ELENCO DELLE PARTECIPANTI

GRUPPO A:
0. Fioredicollina (io) 1. M. Teresa
2. Coccinelle     3. Sabrina      4. Silvia   5. Mony    6. Daria   7. Angela   8. Virginia  
9. Roberta (Robydoo)     10. Lara   11. Francesca   12. Fiorella Federico  13. Sara
14. Farfy Farfuglia    15. Ros    16.Stefania    17. Anto(Iris)    18. Shane 
19. Mary (strega del tè)     20. Daniela      21. Lucia N.    22. Pyros&Patch
23. Ambra     24. Ba      25. Manuela    26. Barbara     27. Simona
28. Tina(Muscetta)     29.Martylele    30.Stefania sc.   31. Josy  
32. Mary (su F.B.)    33.  Amelia (su F.B.)

ECCO GLI ABBINAMENTI : CONTROLLATE IL VS. NUMERO QUELLO ACCANTO è DELLA VS. ABBINATA (es. : 21. Lucia N. con 29. Martylele)
Andate poi a curiosare il link abbinato a voi che vi porta direttamente nel blog/sito della vs. swappina in modo di conoscerla e contattatevi tra di voi per i rispettivi accordi.
Stavolta non vi do io gli indirizzi, ma sarete voi stesse a contattarvi....e sì,  faccio lavorare un pò anche voi! :-)
le due amiche che hanno la pagina F.B. ho deciso di abbinarle insieme visto che molte di noi non hanno pagina F.B. e non potrebbero quindi interagire.
Quindi  32.Mary  e 33. Amelia voi siete abbinate.
Mi raccomando leggete bene le regole o , meglio, i consigli che ho scritto nel post !!

Per qualsiasi problema o info non esitate a contattarmi !!! ok!?

GRUPPO B:
0. Fioredicollina   34. RobbyRoby    5. Mony     35. Stefano     36. Nonnalibera 
dato che i numeri di iscrizione proseguono per tutti e tre i gruppi, preciso che queste sopra sono le coppie abbinate: ovvero Mony con Stefano, Fiore (io) con Silvia16, Robby con Nonnalibera.
Anche per voi vale quanto sopra detto....contattatevi tra di voi attraverso  il link al blog per gli accordi . Se avete problemi scrivetemi pure! ;-)

GRUPPO C:(il numerino tra parentesi corrisponde al n. di  biglietti che avete scelto di spedire/ricevere)
0.Fioredicollina(7)   34. RobbyRoby  (8)    38. Edvige (3)    
5. Mony  (2)     39. Saray   (3)    35. Stefano  (5)  40. Emanuela (1)   22.Pyros & Patch  (3)      41. Analia (3)      24. Ba  (1)   25. Manuela (3)    26. Barbara (8) 
 28. Tina (Muscetta) (3)    30. Stefania sc.(2)    31.Josy (3)   21.Lucia N. (3)

Qui il discorso abbinamenti è più complesso per cui vi scrivo in email.

p.s: siamo un totale di 42 partecipanti (me compresa!) il numerino prima del vs. nome è il vs. numero di iscrizione (logicamente chi partecipa a + gruppi ha lo stesso numero). Tenetevelo bene a mente poichè tra tutti voi iscritti ci sarà un 'candy' che verrà inviato con modalità da definirsi. ;-) (ve lo scriverò in email a tempo debito).
Entro domenica sera saprete gli abbinamenti che aggiornerò sia qui, che con email ad ognuno di voi!     


109 commenti

  1. Dolce Fiore di Collina..il tuo blog è così pieno di felicità, che è un piacere ammirarlo...
    Purtroppo la mia situazione attuale è così lontana in questo momento dal pensiero del Natale..anzi mi spaventa proprio...
    Vorrei tanto tu capissi dopo una perdita molto importante..
    Vuoi farmi tu un regalo?
    Ti iscriverestri al mio blog rockmusicspace.blogspot.it?
    Grazie di cuore e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , supergrazie e ancora grazie!
      Salvo subito il tuo splendido blog!!!!!

      Elimina
  2. Ciao
    mi iscrivo volentieri. Gruppo B e Gruppo C.

    RispondiElimina
  3. ciao,
    eccomi, mi iscrivo al primo gruppo, è tanto che non faccio swap, mi piacerebbe proprio!!

    xxxxx
    coccinellepazze

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'invito Fiore! Sono felice di partecipare, gruppo A. Mi piace l'idea di contattare direttamente la mia abbinata, per scambiarsi idee e preferenze.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Aderisco ma non sono portata a fare cosine ne acquistarle perchè o non arrivo o mi dimentico e scusatemi non ho pazienza di stare in fila alla posta non vado nemmeno per cose mie personali delego a ...marito ma questo non lo posso fare,
    Quindi va bene per le cartoline anche se sono sempre più difficile da trovare perchè ormai non le spedisce nessuno, almeno a Trieste non si trovano nemmeno nelle grandi cartolerie, diciamo di quelle belle due/tre dozzinali si.

    Scusami e buona settimana.

    PS. te lo dico subito disponibile per 3 cartoline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho scritto cartoline invece di biglietti augurali però il discorso dell'introvabilità di carini a Trieste rimane sempre valido ma questo non mi ferma. ciao

      Elimina
  6. Cara Fiore, temo sia meglio che resti fuori, sai credo di non arrivarci a seguire tutto.
    Ciao e un abbraccio augurandoti una buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere trovarti tra i primi prontissimi commenti !!! ciao!

      Elimina
  7. Ciao fiore mi iscrivo volentieri al primo gruppo!attendo tue news, a presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore ci sono A_B_C_
    Mony
    Metto link nel blog.. bacio

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea! Io ci sto nel gruppo A... non vedo l'ora! Lo sai che adoro gli scambi e le autoproduzioni...

    RispondiElimina
  10. Ciao, cara Fiore, che bello un nuovo swap natalizio con te!!! è da mesi che non swappo, e mi manca, quindi accetto volentieri il tuo invito e mi iscrivo per il gruppo A... comincio già a pensare a cosa realizzare, in attesa di sapere chi sarà la mia abbinata, a presto, Angela

    RispondiElimina
  11. Partecipo al gruppo C come l'anno passato.
    Mi piace la tua iniziativa e partecipo volentieri. Mi sembrano carine le nuove regole.
    Baciotti e buonanotte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Daria, @Angela @Saray ....aspetto email di conferma! grazie per aver aderito!

      Elimina
  12. Eccomi Fiore! bentrovata :-)
    Io come al solito partecipo per il gruppo A.
    Un abbraccio
    Virginia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. dimenticavo di dirti che il mio blog si è rinnovato e ora si chiama :
      www.only-butterfly.blogspot.it
      Passa a trovarmi!
      ciao

      Elimina
    2. passerò sicuramente...grazie per esserti nuovamente iscritta! :-)

      Elimina
  13. ci sonoooo !!! ok farò il gruppo B + il gruppo C

    mi iscrivo... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello, anche un 'maschietto' tra noi femminucce swappose!!! :-)

      Elimina
  14. Ciao Fiore ho saltato lo swap libri ma a questo di Natale partecipo volentieri come lo scorso anno anche se gli impegni non mancano..ma Natale è Natale!!!!!
    Gruppo A...vado a mettere il banner
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta manca email di conferma l'aspetto....grazie x il banner , spero che tutti coloro che partecipano lo inseriscano nel loro blog ;-)

      Elimina
  15. Ciaooooo!!! Adoro gli swap!! Mi piacerebbe partecipare con il primo gruppo !! Ma non ho un blog!! Ho una pagina fb , si chiama Ami... Se può andar bene io partecipo!!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrei anche fare un'eccezione ed accettare la tua adesione , ma non mi hai scritto email , non ho quindi tuo recapito io non sono su FB !!!!!! scrivimi email!!! ciao.

      Elimina
  16. ciao,partecipo al tuo swap!!!!Gruppo A ciao!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, ricevuta email di conferma da te, da Roberta, da Amelia tutto ok!

      Elimina
  17. Che bella iniziativa, complimenti a tutte le partecipanti e a te che hai avuto l'idea. Ely

    RispondiElimina
  18. Sono da sempre un'amante degli swap, amo partecipare come amo organizzarli ma è da molto tempo che non faccio più entrambe le cose!!!!! Questo è davvero molto carino ed intrigante........ma sono molto impegnata con i matrimoni e l'esposizione per il Natale che non posso permettermi al momento di prendere impegni.........ma visto che ho ancora un po' di tempo per potermi organizzare ci penso e ti tengo d'occhio!!!! Complimenti comunque per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok...allora pensaci e poi sappimi dire, mi racc. entro fine mese!!! :-)

      Elimina
  19. mi dispiace ma questo lo salto. ho già da fare per natale. quest'anno non voglio riempirmi di swap da fare perché l'anno scorso alla fine ho dovuto fare le corse x rispettare le varie scadenze. peccato, però. marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta ho con piacere il tuo bellissimo angelo dello scorso swap avuto con te e che abbellirà il mio alberello anche quest'anno ...se cambi idea fai in tempo ad iscriverti. ;-)

      Elimina
  20. Ciaoo,
    partecipo e grazie di avermi avvisata!!!!Grazie anche per gli auguri. Solo ancora non so se nel gruppo B o C, ti faccio sapere....forse domenica mi recherò a Zafferana per L'ottobrata e se trovo qualcosa da acquistare o da creare...e quindi lunedì ti darò risposta. Che bello lo SWAP NOEL di Fiore. Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai scritto in email che farai parte del gruppo A e quindi sei dei nostri ancora una volta, bene!!! spero che tu abbia risolto il problema col pc...

      Elimina
  21. Ciao, partecipo molto volentieri, mi iscrivo al gruppo A così conosco la mia abbinata e anche una scusa per fare amicizia, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti sia iscritta e hai il giusto spirito per queste cose :-)

      Elimina
  22. Ciao! partecipo volentieri :) Gruppo C.
    Un saluto,Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! A te , come poi alle altre del gruppo C , a fine mese vediamo quante sarete e quanti biglietti volete mandare/ricevere......

      Elimina
  23. Cara Fiore partecipo volentieri al gruppo A e grazie per la tua bella iniziativa.
    Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te e alle tante amiche che si stanno iscrivendo!! :-)

      Elimina
  24. Ciao Fiore!
    Mi iscrivo al gruppo A. Preciso che anche i dolcetti saranno fatti con le mie manine d'oro. Ecco. :D
    Grazie per l'occasione!
    Un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...dolcetti fatti con le tue manine d'oro?! chissà chi avrà l onore di assaggiarli!!! aggiunta!!! :-)

      Elimina
  25. Eccomi qua! Certo che partecipo anche quest'anno! Molto volentieri. Naturalmente fedele al gruppo A.
    Grazie, Fiore! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  26. ciao Fiore...come promesso eccomi qui! Partecipo molto volentieri anche io per il gruppo A.
    Un abbraccio. Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ros e @stefania contavo sulla vostra adesione! bene!:-)

      Elimina
  27. dato che non so fare nulla, mi aggrego al gruppo B ciao carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma saprai fare tante altre cose cara amica!!! non dire così dai...e poi ci vuole qualcuna anche nel gruppo B !!! ;-)

      Elimina
  28. ECCOMI PRONTA ANCHE QUEST'ANNO, SONO DEL GRUPPO A.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  29. Buongiorno cara, come stai? Certo che partecipo! Non me lo lascio perdere! Partecipo al gruppo A!!!
    Un abbraccio buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anto e @Shane felicissima che ci siate anche quest'anno!

      Elimina
  30. Ciao Fiore sono La strega del tè, mi iscrivo nel gruppo A :) a prestoooooo. Un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  31. Ciao Fiore, quest'anno voglio partecipare, mi iscrivo al gruppo A.
    Un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  32. Ieri, parlando, parlando, ti abbiamo nominata proprio per lo swap di Natale. E via, partecipo anch'io nella speranza di non creare problemi a Paolo per la spedizione. Quindi: gruppo A Ciao! Per le foto, io arrivo sempre in ritardo, posso inviartene qualcuna di quelle scattate da me? Per le foto attuali mi piace la n°1. Ariciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Daniela e @Lucia che bello, è la prima volta che vi iscrivete ad un mio swap, felice di avervi dei nostri!;-)

      Elimina
  33. Cara Fiore, potevamo mancare alla tua bella iniziativa? Ci iscriviamo al gruppo A e C , Un Abbraccio a te e ai pelosetti, a Ron un bacetto!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benissimo!!!! aggiunti!!! pelosetti ringraziano dei saluti miao bau!! :-)

      Elimina
  34. ciao fiore ! posso iscrivermi anche se manco un bel po dal mio blog? mi piacerebbe iscrivermi al gruppo B. fammi sapere,ciao !

    RispondiElimina
  35. Eccomi!!!Come perdermi il mio primo SWAP!! Ciao..sono Ambra e spero di essere stata capace di aggiungeri tra i tuoi followers...partecipo con grande entusiasmo a questa fantastica esperienza....GRUPPO A.... ho già in mente cosa creare...x rendere felice la mia compagna abbinata!!!! Ti invito anche a visitare il mio blog..IL CANTUCCIO DI AMBRUS..sono una principiante del settore..ma con tanta voglia di imparare e provare..provare..provare!!! Un baciuo.
    AMBRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere il tuo entusiasmo, ho visitato il tuo 'cantuccio' e sei davvero brava! Benvenuta!

      Elimina
  36. Ciao, partecipo al gruppo C,swap con 3 persone.Grazie dell'iniziativa,un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. ciao scusa se ti rispondo solo ora ma ero indecisa perchè ho poco tempo e tanti swap e sal ancora aperti... però eccomi qui... gruppo A e gruppo C (una cartolina) baci ba

    RispondiElimina
  38. che bella idea...giungo qua girovagando per vari blog e ho deciso di parteciapre e mi iscrivo al gruppo A e al gruppo C...al gruppo C facciamo 3, numero perfetto.
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. ciao, finalmente , ecco ci sono sono gruppo A e C, mail di conferma già inviata :::))

    grazie
    PS: per le foto dei pelosi , preleva pure........

    RispondiElimina
  40. Ciao Fiore, partecipo volentieri al Gruppo A! ti invio email di conferma.
    A presto Simona

    RispondiElimina
  41. Buondì, io preferisco gruppi A e C. vado a scrivere mail. Grazie. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  42. ciaoo, bellissima inziativa, l'0ho scoperta solo ora, non so se sono ancora in tempo, ma mi piacerebbe partecipare al gruppo A..
    ti mando la mail..grazie..^_^
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Ciao, sono nel gruppo A e nel gruppo C per tre cartoline. Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia "compagna". Buiona serata. Tina

    RispondiElimina
  44. Ciao Fiore!!! Ho pensato fino all'ultimo ma mi sono detta che non posso rinunciare allo swap di natale organizzato da te!!! Quindi presente nel gruppo A e C (con due biglietti)!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  45. Sono ancora in tempo. Vorrei participare al grupo A e C

    RispondiElimina
  46. Ci sono e sono giusta. Ecco.
    Sto già spignattando una cosa bellissimissima. E Pure creando una ricetta ricettissima. Oh.
    Ed ora vado a nanna che è tardi. ù.ù
    Baci.

    RispondiElimina
  47. Ciao Fiore sono Mary come ti ho spiegato a voce aderisco al gruppo A . Aspetto notizie Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche a te Mary!!! finalmente ti sei decisa!!! ti linko alla pagina F.B. cui collabori va bene? ;-)

      Elimina
  48. Fiore specifico che aderisco ai gruppi A e C. Mille baci Lucia

    RispondiElimina
  49. Eccomi qua, se sono ancora in tempo: partecipo al gruppo A o dove vuoi mettermi tu. Se sono arrivata troppo tardi, sarà per la prossima volta. Ciao a tutte e se volete passate per il mio blog, che a giorni partirò con un secondo corso.
    Ciao a tutte, Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in via del tutto eccezionale dato che nel gruppo A c'era un numero dispari e che mi avevi scritto email l'altro giorno, senza commentare però, ti ho aggiunta , Ora pero' sono definitivamente chiuse perchè sto per abbinare e domani aggiornerò il post . ;-)ciao!

      Elimina
  50. ok visto tutto. Ciao Buona domenica.

    RispondiElimina
  51. Ok fiore letto ora mi metterò in contatto con la mia abbinata.
    Grazie,
    Buona domenica!
    Dani

    RispondiElimina
  52. Ciaooo.
    letto.
    Sono abbinata a Daria, vado subito a comunicarglielo...Ciaooo

    RispondiElimina
  53. Eccomi! Sono abbinata al numero 9, ovvero a Roberta! La contatto subito! Yep!
    Smuack per te e pelosini!! =^.^= Miao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho lasciato ora un messaggio sul luo blog!!! Attendo speranzosa.. e.. Sono molto felice di questo abbinamento.. visto quanto è brava! Ecco! :P

      Elimina
  54. Ciao, Fiore, ho già scritto alla mia abbinata la numero 16, cioè Stefania... ci siamo già scambiate informazioni sui nostri gusti e gli indirizzi, in modo da essere pronte a spedire al momento giusto... spero di essere all'altezza delle sue creazioni, da quello che ho ammirato sul suo blog... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  55. Ciao cara, sono già stata contatta da Francesca, prima ancora di leggere il tuo post! :-) Intanto grazie e ci riaggiorniamo presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  56. benissimo. Ora la mia abbinata è nonnalibera. ok allora attendo indirizzo per il gruppo c

    RispondiElimina
  57. ci sonoooo !!!! abbinato a me c'è Mony, ed io sono il numero 35 ... (riguardo la categoria B...

    brava Fiore lavoro grandioso !!!!!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao Fiore, io ho spedito ad Angela questa mattina. Ho lavoricchiato domenica per il suo regalo anche perché ho in ballo un mercatino di natale e altri lavori che mi hanno commissionato. Baci Stefania. TI invio via mail la foto ...

    RispondiElimina
  59. Fioreeeeeeeeeeee! Ho un problema!!!
    Un accadimento improvviso mi terrà occupata (in fiera) da domani a martedì compreso!
    Ho già avvisato Roberta e ci swapperemo mercoledì (se riesco s pignattare una di queste notti!!!) o giovedì.
    Mi spiace ma è del tutto involontario, lo slittamento. Scusate!!! ヽ(;´Д`ヽ)

    RispondiElimina
  60. Ciao Fiore, volevo avvisarti che ho spedito il mio dono che è stato ricevuto da Francesca e viceversa! In questo post parlo anche dello scambio: http://www.goccedaria.it/item/dicembre-e-l-aria-natalizia.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  61. ciao, Fiore, la mia abbinata Stefnia ha ricevuto il mio pacchetto, tutto intero ( vista la natura dell'oggettino, e tutto di suo gradimento... spero di poter fare presto un post dedicato al nostro scambio... buona domenica, Angela

    RispondiElimina
  62. ciao, il link al post, a presto barbara
    http://dammi2manipercreare.blogspot.it/2013/12/noooooo-ma-e-quasi-natale.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole