Swap cartoline e indovinello coi miei saluti

Per uno swap che sta finendo (lo swap book) uno comincia: ve lo proposi nel maggio 2012 e ve lo ripropongo oggi, con le stesse modalità dello scorso anno, leggermente modificate  :-)
 Ami scrivere e ricevere cartoline? Allora questo swap fa per te!

Potete iscrivervi lasciando qui un commento, specificando a quale gruppo volete aderire e, per favore, confermare in email scrivendo anche il vs. indirizzo : se ancora non avete la mia email c'è in colonna un modo per contattarmi.
 Scegliete quindi tra:
1 gruppo: - Partecipo inviando e ricevendo fino a 5 cartoline
2 gruppo: - Partecipo inviando e ricevendo fino a 10 cartoline
3 gruppo: - Partecipo inviando e ricevendo a/da tutti i partecipanti 
Chi aderisce però deve iscriversi entro il 15 giugno e  si deve impegnare a spedire le cartoline entro il 15 settembre, vorrei così dare modo a chi va in vacanza di poterci spedire le cartoline da dove andrà ; se non andate in vacanza potete spedire una cartolina dalla vostra città o da un luogo ove vi recate in gita!;-)

Io, salvo imprevisti, parto col maritino e i pelosi sabato....compero quindi le cartoline e le invierò al mio ritorno, sperando in numerose adesioni....ovviamente io mi iscrivo al terzo gruppo !;-)
Allora che ne dite? Vi iscrivete? Se volete anche diffondere quest swap vi ringrazio fin da ora!;-)

A proposito di cartoline ringrazio Robby che, sapendo della mia passione cartoline,  mi ha inviato questa  dall'Alto Adige! Grazie! Ha in corso sul suo blog un indovinello irrisolto, prova ad indovinare... QUI
Domani la foto sfida non andrà in onda....riprenderà il 21 giugno....data in cui 'dovrebbe' iniziare l'estate, ma sinceramente la stagione primaverile è saltata, spero almeno di un pò di bel tempo per le prossime settimane ma, soprattutto, in un pò di relax che ne ho veramente bisogno... porterò con me da leggere il libro ricevuto dallo swap/book inviatomi da Daria dal titolo"Contatto visivo" , per ora il contatto c'è stato...solo da Kim che lo sta annusando....
io invece mi sono scordata di fotografare ciò che ho inviato a Federica, per cui 'rubo' la foto fatta da lei. Io le ho inviato "I love Tiffany" + un libricino per la sua bimba, pare  che entrambe abbiano gradito :-)
Altre amiche hanno postato riguardo i libri spediti/ricevuti , ma dato che qualcuna deve ancora ricevere, preferisco postare al mio ritorno tutti i link di questo secondo book swap, per dar modo anche a loro di postare se desiderano farlo (ovviamente avvisatemi!!).

Per ora è davvero tutto....non scordatevi di me: leggerò i vostri commenti o email con lo smartphone! Lasciate un commento anche nel caso non vi interessi lo swap cartoline....tra tutti coloro che commentano verranno sorteggiati due souvenir da....se indovini dove vado avrai una  possibilità in + :-)
Ciao a  tutti!

Aggiornamento del 20 giugno: siamo in 10 
Le partecipanti che hanno aderito ad inviare/ricevere 5 cartoline sono: Francesca, Saray, Edvige, Nonnalibera, Beat.
Le partecipanti che hanno aderito ad inviare/ricevere a/da tutti ( cioè a 9 ) sono, oltre a me, Daria, RobbyRoby, Veronica e Barbara.
Vi inoltro indirizzi oggi stesso....ciao! 


54 commenti

  1. Wow sono la prima a commentare!
    Al momento non vado da nessuna parte (tanto da mandare cartoline).
    Allora parti!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ecco io sono il secondo, cara Fiore! E per il momento sono in attesa!!! forse in luglio mi prenderò una piccola vacanza.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao, bella idea questa delle cartoline... io adoro sia mandarle che riceverle, anche se da un po' di anni ne spedisco poche. La cosa mi riporta indietro ai tempi in cui avevo un sacco di amiche di penna dai posti più svariati. Io andrò un po' di giorni in toscana nella seconda metà di giugno e in montagna (Dolomiti) nella prima metà di luglio... potrei partecipare al gruppo 2 mandandone un po' dai monti e un po' dalla toscana. Intanto ti auguro buona lettura, spero che il libro ti piaccia... per ora vedo che il peloso gradisce... :-)

    RispondiElimina
  4. che bello vai in vacanza!Spero per te che vada in un posto bello caldo visto il tempo che stà facendo quì.Io stò morendo di freddo!Non ci hai detto neppure se andrai in mare o in montagna!Forse in puglia??

    RispondiElimina
  5. Buona vacanza tesoro... chissà dove andrai?
    ti aspetto :) abbraccione Gabry

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le tue iniziative ma riguardo alle cartoline per il momento non partecipo. Sicuramente se andrò in qualche bel posto te le spedirò senza dubbio, visto che adori riceverne. Provo ad indovinare dove andrai. Senza indizio è difficile ma provo a dire Toscana.
    Rilassati e goditi le meritate vacanze.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze cara Fiore.
    Ripoosati, rilassati e divertiti.
    Con tutto il cuore un bacio grande.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  8. che bella idea! mi piacerebbe partecipare :) e bel blog, complimenti!! Volevo anche mandare la foto della scrivania ma non so se è più valida...

    RispondiElimina
  9. Buona vacanza cara..Io non andro' in vacanza quest'anno, ma partecipo volentieri al 1 gruppo perché poi ho paura di dimenticare qualcuna!!! Tanti cari saluti e magari ci sentiamo!!!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze Fiore, rilassati e divertiti con i tuoi pelosi.
    Un abbraccio :)
    Xavier

    RispondiElimina
  11. Ho letto il tuo messaggio mandato anche risposta però noin la trovo e presumo che la connessione sia caduta. Quindi oggi sono qui e aderisco ma al primo gruppo quello di 5 cartoline.
    Porterò con me alcune dell'Austria e le manderò dall'Italia. L'anno scorso non avevo partecipato a questo swap.
    Bacioni qui 6 gradi e piove.....

    RispondiElimina
  12. Ciao
    buona vacanza.
    Partecipo al 3 gruppo: - Partecipo inviando e ricevendo a/da tutti i partecipanti.
    Dove vai in vacanza? Dico mare....SanRemo. Faccio post sul blog.

    RispondiElimina
  13. dimenticavo grazie per aver messo l'indovinello.

    RispondiElimina
  14. Ciao fiore, buone vacanze!!!!!!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  15. BUONE VACANZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, buone vacanze!
    Luisella

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze Fiore...e buona domenica! baci!!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara io partecipo al primo gruppo.
    Ho iniziato anch'io a leggere lo swap-libro.
    Ti lascio un abbraccio, ciao Fiore :)

    RispondiElimina
  19. fiore, mi è appena arrivato il regalo per il matrimonio, ti ringrazio di cuore a nome anche di mamma, papà e giu. bellissimo tutto, dalla carta al biglietto.. sei speciale...

    RispondiElimina
  20. Arrivo tardi ma arrivo posso partecipare anche io ^_^
    3° gruppo non posso farne a meno sono Carolina dipendente io :)
    mi mandi tutto via e-mail fiore così non mi perdo ..
    Per quanto rigurda i libri adesso sto leggendo la cripta occulta dei templari molto avvincente :)

    RispondiElimina
  21. Amici sono via x cui col cell fatica a scrivere a ognuno di voi ! X chi partecipa allo swap prego leggere bene il regolamento di qualcuna ho l indirizzo ma chi partecipa x la prima volta a un mio swap x favore mi dia conferma via email!grazie!

    RispondiElimina
  22. ciaoooo !!!! un saluto veloce ma estremamente sincero !!!

    RispondiElimina
  23. Ciao,
    partecipo al primo gruppo.
    Secondo me ritorni nel luogo in cui sei stata l'anno scorso....se non mi sbaglio..Marina di Massa?!
    Ciaoo e buone vacanze!!!!!!

    RispondiElimina
  24. ciao carissima, buona vacanza, sarai mica in qualche paesino della liguria ??? buon riposo, io ci sto per 'ultimo gruppo, anche se non vado in vacanza manderò cartoline di viaggi lo stesso, a presto barbara

    RispondiElimina
  25. Cara Fiore , sei una forza della dolce natura.
    Un abbraccio Rakel

    RispondiElimina
  26. Ciao amica mia, spero ti stia rilassando, ti abbraccio forte! ;)

    RispondiElimina
  27. Buone vacanze, cara Fiore. Per me non ci sarà riposo perché ad ottobre ci sarà il matrimonio della mia primogenita.
    Puoi immaginare il da fare che ho!!
    Ciao

    RispondiElimina
  28. Cara Fiore, spero che le cose vadano bene per il tuo papà. te lo auguro di vero cuore.
    Vorrei informarti che il mio sogno si è realizzato e sto per fare il libro della mia vita, è un libro dove ho messo tutti i miei racconti e capitoli, sono circa 80 pagine ben corredate con anche foto. Sperando che tutto vada bene, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  29. Ciao Fiore, spero che le tue vacanze siano serene e sopratutto riposanti. Un grande abbraccio e tanti bacioni :) ^_^ Buon week-end ^_^
    Coccoline anche ai tuoi bellissimi e dolci pelosetti.

    RispondiElimina
  30. Lascio un saluto qui e qualche notizia. Mi sto rilassando e riposando ne avevo proprio bisogno. I pelosi stanno bene e faccio passeggiate col marito e kim. Mio padre va un poco meglio dalle notizie che ho quotidianamente. Ricordo che potete aderire a questo swap anche con cartoline della vostra città o paese ! Forza! Non siamo in tanti come speravo ! Un saluto a tutti !

    RispondiElimina
  31. Che cosa carina!
    Voglio partecipare anch'io, se posso.
    Non ho ancora capito bene come si partecipa, ma leggerò bene e poi... ti mando il mio indirizzo
    ciao
    Lilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beat e Lilli non ho vostra email di conferma con indirizzo purtroppo non vi ho come precedenti swap dovete contattarmi se partecipate! Un saluto a tutti ! Ieri ho conosciuto una amica blogger che è . . . Ve lo dico quando torno !

      Elimina
    2. Scusa se ti saluto qui, sparisce (non solo da te) la finestra dei commenti.Al mio ritorno vedrò come fare. Buona Estate.

      Elimina
  32. Ciaoo fiore! è tanto che non mi faccio sentire ma ero molto impegnata...

    buone vacanze!!come meta....mmh in liguria??

    RispondiElimina
  33. Ciao! buone vacanze! sono riuscita a passare solo adesso perche sono stata tanto impegnata.
    la meta? in Liguria forse..

    RispondiElimina
  34. Uffa ma sono giorni che provo a commentare e non ci riesco :( volevo partecipare con il primo gruppo :( ma non mi funziona dal Cell e io sto " fuori porta" (anzi, ho anche comprato due cartoline apposta apposta! Non trovo neanche il tuo indirizzo mail...il mio è bloggeradmin@mammaorachefaccio.com... BEAT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti rispondo subito, sono tornata e devo fare tante cose!!!!!!!!!! ;-)

      Elimina

  35. Buona domenica Fiore,con un bacio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  36. carissimi amici grazie a tutti , sono tornata ieri oggi se riesco postero' qualcosa....e aggiorno il post cartoline!!! ciao a presto!

    RispondiElimina
  37. amiche siamo in 10 ....aggiorno coi nomi e link ai vs blog questo stesso post poi vi scrivo email con gli indirizzi cui dovete spedire le cartoline come previsto. ciao ciao-

    RispondiElimina
  38. ooooh che peccato... mi sarebbe piaciuto molto lo Swap di cartoline... spero ce ne sia un altro... e spero di riuscire a vederlo in tempo....
    buona estate
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  39. Stanno arrivando le prime cartoline :) le sto postando sul mio blog :)

    RispondiElimina
  40. ciao
    qua ci sarà il post dello swap: http://robbyroby.blogspot.it/2013/08/swap-cartoline-2013.html
    grazie per la cartolina

    RispondiElimina
  41. oggi ho ricevuto l ultima cartolina che doveva arrivarmi, presto le postero' tutte per farvele ammirare, grazie amiche di swap cartoline!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo ancora spedire la cartolina. Anzi devo spedirle ancora tutte, lo faccio quando vado in vacanza.

      Elimina
    2. ah...è vero Robby quella di maggio me l avevi mandata extra allora!! :-) ok...aspetto la tua e poi ho controllato meglio mi deve arrivare quella di Barbara!! Postero' quando le ho tutte allora....ciao!

      Elimina
  42. Fiore io non ho ancora ricevuto tutte le cartoline per il momento solo tre ma credo che ce ancora tempo le poste vanno a rilento. Appena le ho ricevute le posterò oppure se preferisci ti mando le foto e fai la solita raccolta. Ciaoooo buon ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. postale pure tu quando le hai tutte!!! io postero' solo quelle che ho ricevuto....baci

      Elimina
  43. Aggiornato post swap cartoline

    http://robbyroby.blogspot.it/2013/08/swap-cartoline-2013.html

    RispondiElimina
  44. Ciao visto che ho ricevuto tutte le cartoline ho preparato un post di ringraziamento: http://www.goccedaria.it/item/swap-cartoline.html Ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole