Swap di Pasqua 2013

Amici o amiche direi, perchè gli swap di solito aderiscono solo donne.....ops....mi sono già tradita, ebbene sì proprio di swap volevo postare oggi: infatti dato che sono già due Natali che organizzo lo swap noel, mi sono detta perchè non organizzare uno swapasqua ?! L 'ho voluto chiamare così :-)
Che ne dite ....ci state? Beh...questo lo si vedrà dalle vostre adesioni: io fedele allo schema dell ultimo swap vi dò il....
 Regolamento dello swapasqua :
Divido lo swap in 3 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole, può partecipare in uno o più gruppi.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@yahoo.it
specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi
 Gruppo A:
Mandare un oggetto creato da voi in tema pasquale
Gruppo B:
Mandare un oggetto comperato in tema pasquale
Gruppo C:
Mandare una cartolina o biglietto di auguri  (preciso : non necessariamente creato da voi e qui lascio la facoltà di decidere quanti ne volete spedire/ricevere(al massimo 3)

Consigli per i primi 2 gruppi....essendo il tema pasquale sbizzarrite la vs. fantasia, che può andare da un oggetto a...perchè no...una confezione di colomba...non dico l'uovo classico poichè un pò fragile....vedete voi....altro consiglio dato che due swappine noel non hanno ricevuto causa disguido postale (non avevano fatto raccomandata) , io consiglio per stare sul sicuro magari di spendere qualcosina in meno per il regalo ma fate raccomandata, altrimenti anche quel piccolo dono se va perso spiace tanto! comunque è solo un consiglio poi vedete voi....

Quest'anno Pasqua cade il 31 marzo per cui queste sono le tappe fondamentali:
1) chi vuole iscriversi deve lasciare un commento a questo post, specificando anche la categoria cui vuole fare parte e scrivermi una email col proprio indirizzo; se poi vi ricordate prima di spedire di inviarmi la foto per il collage finale, mi farebbe molto piacere !

2) iscrizioni entro il 24 febbraio, nei giorni successivi io vi manderò un'email col nome/indirizzo della vs abbinata, ma...attenzione! non sarà come per Natale ovvero saprete a chi spedirete, ma non saprete da chi vi arriva, quindi swap a sorpresa, proprio come in un uovo di Pasqua ;-)

3) facoltativo mettere il banner dello swap nel vs. blog  per pubblicizzarlo un pò, + siamo e + ci divertiamo... :-)
Se non sai come prelevare il banner:

4) ricordarsi  tassativamente di spedire in modo che la vs abbinata riceva entro Pasqua (31 marzo) e non dopo! Qui sta al vostro buon senso, perchè nonostante io dia delle scadenze se poi non vengono rispettate a me spiace, per cui stavolta datevi una scadenza da sole !

Man mano aggiornerò questo post con l'elenco delle partecipanti e lo metto poi nella pagina sidebar in alto in modo da consultarlo quando avete dei dubbi sui tempi e regoline ok? 
 Bene per ora questo è tutto, non mi resta che attendere le vs. adesioni che spero siano numerose come sempre! Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere !

ISCRIZIONI: 
Gruppo A : 
Fioredicollina - Shane -   Matilda e Alice -   Sabrina1 -   Stefania -   MonySimona -   Dony (no blog solo FB) - M.Teresa -   Chicca -   Barbara S. -   Roberta   -Sabrina2 -   Mary (mindcreativy)   - Erica (feliciosa)Lina1    -Lina2 -   Antonella -Francesca M. (no blog) - Loredana Niky -Stefania Sc -  Donatella   -  Silvì -   Irene  -  Rosa  - Sara D. -   Sabrina (Monna Lisa)  - Soraya

Gruppo B: 
Fioredicollina - Robby Roby -   Lina1 -  Loredana -

Gruppo C: (il numero tra parentesi sono gli auguri da inviare)
Fioredicollina (3) - Edvige (2 ) - Robby Roby (3) - Saray (3) - Barbara S.(3) - Mad & Tont/Sissi (3) -Nonnalibera (3) -  Loredana (3) - Stefania Sc (3) -  Federica (3) -  Rosa (2)  - Graziella (1)  - 


 Si è felicemente concluso lo swapasqua 2013 !
Leggete e guardate qui: grazie a tutte le partecipanti....al prossimo swap ! :-)


58 commenti

  1. Non vedo l'ora di mettermi in opera! Partecipo a gruppo A :) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio molto dell'invito ma anche questa volta mi perdonerai ma mi metto nel gruppo C. il banner swap lo metto volentieri ma lascio passare carnevale....ti auguro una buona serata. Bacioni

    RispondiElimina
  3. Wow *.* mi sa che sarà il nostro primo Swap eh si si lo vogliamo fare tutte e tre :D Vada per il Gruppo A ;-) baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara,in bocca a lupo per lo Swap,io provo a valutare se riesco ad avere un po' di tempo per partecipare...lo sai che ho adottato una gattina?Posto le foto appena posso!

    RispondiElimina
  5. Sì sì partecipo volentieri, gruppo A!
    Ti mando la mail e vado ad inserire il banner.
    bacio

    RispondiElimina
  6. ciao
    partecipo volentieri al gruppo B e al gruppo c. Nei prossimi giorni farò un post sul blog e intanto ti mando email.

    RispondiElimina
  7. Grazie di questa nuova iniziativa ma per ora non riesco a partecipare, auguri a tutte le altre. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri con i biglietti d'auguri a tre blogger. Bacioni cara :)

    RispondiElimina
  9. Che idea carina! Penso che parteciperò, ma ti do la conferma tra qualche giorno, ok?
    Buona serata, un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore partecipo volentieri per il gruppo A. Posto il banner e ti confermo via email.
    Grazie per lo swapasqua 2013!!! Un bacio. Stefania

    RispondiElimina
  11. Ci sono fiore gruppo A......ti invio mail......bacio....metto anche link sul blog....

    RispondiElimina
  12. ciao sono simona e mi piacerebbe partecipare al tuo swap. mi sembra una cosa carina; non ho mai partecipato ad uno swap prima.
    ti mando mail di conferma

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore complimenti per l'iniziativa per il momento passo
    un in bocca al lupo alle partecipanti ciao,

    RispondiElimina
  14. E una bella idea,però ci penso sù un pochino prima di prendere l'impegno!
    Baci baci!

    RispondiElimina
  15. ciao !!! partecipo piu' che volentieri al gruppo A ti invio l'email di conferma!

    RispondiElimina
  16. Ciao, eccomi qua, pronta per partecipare alla tua bella iniziativa!! Iscrivimi al gruppo A, ora mando anche l'e-mail di conferma, a presto maria teresa

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore,
    eccomi quà, ci riprovo, questa volta però mi organizzo!!! Partecipo volentieri al gruppo A e vado ad inserire il bannerino. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. è una bella idea, ma per questa volta passo.. :(

    RispondiElimina
  19. ciao mi piace l'idea - eccomi scelgo i gruppi A-C a presto barbara
    maggiolina_99yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore...partecipo molto volentieri scegliendo il gruppo A..grazie per avermi contattata
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  21. ciao
    fatto post sul blog. Buonaserata.

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore io ci sono!
    Vorrei far parte del primo Gruppo.
    Sabrina

    RispondiElimina
  23. Io Tont e Sissi vogliamo inviare cartoline fatte da noi !!!!!
    Quindi partecipiamo nel terzo gruppo:)))))
    baci multipli Maddy TONT E sISSI

    RispondiElimina
  24. Ciao Fiore aderisco volentieri ma nel gruppo C questa volta..pechè forse vado fuori..la mia email l'hai ma comque ti rimando il tutto..ciao


    Nonnalibera

    RispondiElimina
  25. ciao io nel gruppo A ..è sempre un piacere con te..baci mary

    RispondiElimina
  26. carissima ciao ! partecipo volentieri alla tua nuova iniziativa! gruppo A... sto già pensando....
    baci baci
    Erica

    RispondiElimina
  27. Ciao, sono Lina, mi piacerebbe partecipare al tuo swap. E' la prima volta che partecipo! sono nuova del mondo dei blog.....quindi poco esperta! Spero di cavarmela! Volevo partecipare al primo e al secondo gruppo.
    Ciao
    Lina

    RispondiElimina
  28. Buongiorno! :)
    Passo al volo per augurati una buona giornata! Baci

    RispondiElimina
  29. Ciao pronta a partecipare, gruppo A. Ho già qualche idea, non vedo l'ora di iniziare.

    RispondiElimina
  30. Ciao Fiore! Partecipo al gruppo A! ^_^

    RispondiElimina
  31. Scusa l'ignoranza, ma cosa significa swap?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti risposi già nel tuo blog ma ripeto qui ora che swap vuole dire scambio: è uno scambio di un regalino tra 2 di noi....:-D

      Elimina
  32. Ciao sono Francesca M. e sono nuova di queste iniziative.Vorrei partecipare con qualcosa di mio nel gruppo A.
    Spero di riuscire!
    Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  33. Mi iscrivo al A + B + C (tre cartoline)., grazie per l'inivito. Forte abbraccio. Loredana.

    RispondiElimina
  34. come promesso poco fa ci sono.. gruppo A ovviamente Baci Niky

    RispondiElimina
  35. Ciao Fiore!!! Ho pensato un po' se partecipare o no a questo swap...ma poi mi sono detta che non posso rifiutare, quello di natale è stato bellissimo!!! :) partecipo al gruppo A e C con 3 card!!
    Un abbraccio,
    Stefania.

    RispondiElimina
  36. Mi sono divertita molto nello swap natalizio e quindi mi iscrivo anche a questo! Anche stavolta partecipo nel gruppo C con 3 card!

    RispondiElimina
  37. Ciao Fiore.... Mi piacciono gli swap che organizzi!
    E allora...
    Partecipo con molto piacere anche io...
    e mi iscrivo nel gruppo A.
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  38. Ciao Fiorella, partecipo volentieri al tuo swap! Inutile dire che desidero appartenere al gruppo A. Ho già certe ideuzze e proprio grazie a te. Quindi eccomi qua. Prontissima! Un abbraccio

    RispondiElimina
  39. Eccomi! Partecipo molto volentieri al gruppo A :) Il mio indirizzo dovresti già averlo, ma se non dovessi riuscire a trovarlo dimmelo che ti mando l'email!
    Una sola cosa non mi è chiara: io scambio con una sola persona? cioè devo preparare un solo regalino e ne ricevo uno dalla stessa persona?
    Grazie per questa simpatica iniziativa! ;)
    Ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risposto già da te, ma preciso anche qui per chi avesse dubbio che è ben specificato nel post , questo swap stavolta non è come per noel, ma si sa a chi spedisci ma non da chi ricevi.....questo cmq lo puntualizzo nella prossima email che vi invio....ciao!!

      Elimina
  40. Grazie per l'invito Fiore ma ho gia' due swap per quel periodo...non ce la faccio perche' entrambi sono da confezionare.
    Vi seguiro'...e magari chissa' che per il prossimo di Natale non riesca a partecipare.
    Buon Swap a tutte.
    bacio

    RispondiElimina
  41. Massi dai!
    Di tempo c'è quasi un mese per prepararsi.. ce la farò sicuramente!!
    Mi iscrivo al primo e al terzo come per lo swap noel!

    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  42. Ciao Fiore, partecipo volentieri allo swap di Pasqua e mi vorrei inserire al gruppo A. Non mi sono iscritta prima perchè sono veramente oberata di lavoro e non sapevo se potevo farcela in un mesetto. Adesso va un po' meglio così mi accodo.
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  43. eccomi!!!scelgo gruppo A,ok??
    devo inviarti i dati??

    RispondiElimina
  44. Ciao.... Ci sono anche io per il gruppo a... Ti invio la mail

    RispondiElimina
  45. Ciao.... Ci sono anche io per il gruppo a... Ti invio la mail

    RispondiElimina
  46. Ciao.... Ci sono anche io per il gruppo a... Ti invio la mail

    RispondiElimina
  47. Ciao, simpaticissima l'idea!!! E' la mia prima partecipazione, preferisco il gruppo C, una sola persona perchè lo faccio da me!!! Ti mando una mail con i miei dati, grazie dell'iniziativa.
    la fata artigiana

    RispondiElimina
  48. Ciaooo!!!
    Scusa!!!!Ero convinta di essermi iscritta!!!Avevo visto lo swap dal primo giorno ma poi tra una cosa e l'altra...Spero sia ancora possibile.Io vorrei essere inserita nel gruppo C.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  49. Mi dispiace tanto ma le iscrizioni sono chiuse dal 24 sera.....ho già inviato le email x gli abbinamenti!!!

    RispondiElimina
  50. ciao
    tutto spedito. Ricevuto busta di edvige e di Saray.

    RispondiElimina
  51. Posso annunciare che ho ricevuto da Barbara (gruppo A), da Lina1 (gruppo B) e da Federica (gruppo C)...spero che entro domani mi arrivino le altre due card auguri che aspetto cosi postero' e vi faro' ammirare i magnifici doni ricevuti !!!! :-) spero che anche a tutte voi siano arrivati gli swap....semai fateci sapere qui in commento come ha fatto Robby!

    RispondiElimina
  52. Ciao
    ricevuto anche busta di Maddalena e ricevuto pacchetto di Loredana.

    RispondiElimina
  53. Mannaggia fiore , mi è sfuggito il tuo swap.... Avrei partecipato con piacere!!! Baci

    RispondiElimina
  54. Hi there just wanted to give you a quick heads up.

    The words in your post seem to be running off the
    screen in Chrome. I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility
    but I thought I'd post to let you know. The design look great though!
    Hope you get the issue fixed soon. Cheers

    Feel free to visit my web page: bmw repair st george ut

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole