San Valentino a....: indovina !

Carissimi amici mancano solo 10 giorni a San Valentino, nonchè mio 10° anniversario di matrimonio ! 
Io e maritino abbiamo in programma di concederci un breve intra-settimana e non fine settimana visto che cade di giovedi...dato che amo coinvolgervi nei miei giochi/indovinelli, mi sono detta...non svelo dove andrò a festeggiare, per cui indico ufficialmente un giveaway che si concluderà  il 14 febbraio...in caso di più risposte esatte.... sorteggio, in caso di nessuna risposta esatta varrà chi più si sarà avvicinato alla meta! 
Chi indovina avrà in dono un souvenir del misterioso luogo, quindi non so ancora cosa : sorpresa! :-)
Volete un aiutino? E' un posto che raggiungerò in treno (non amo i viaggi in autostrada durante la settimana per via del traffico) e non è in montagna. 
Non posso aggiungere altro, perchè se do altri particolari sarebbe troppo facile indovinare!  
Nessuna regola, se non quella di avere un blog o una email da me già conosciuta, no iscritti solo a F.B. perchè io non sono iscritta e mi piace rintracciare chi commenta o...magari...indovina! :-)
Grazie a chi vorrà portare il banner indovinello nel proprio blog , ma non c'è obbligo.
Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Queste le città che avete detto:
Sabrina: Genova ;  Anto, Ros, Simo, Antonella, Jo: Venezia; dagioia, Saray, i Bibetti: Roma ; Sandra M., Tiziano, Sara D., Nonnalibera, Monnalisa: Firenze;  Stefania V., Blogatta: Rimini;  Nonnalibera: 5 terre in Liguria;  Tomaso: Torino; Robby Roby, Ely : Viareggio; Amber433, Erica, Angela : Verona;   Ilary: Marina di Massa; Olga : Urbino o Trieste;  Stefania: colline toscane;  Fraaua: Napoli;  Federica: La Spezia;

 Nessuno ha indovinato......ma ci è andata + vicina.....leggete il post di oggi pomeriggio 16.02 ;-)


36 commenti

  1. Ciao Fiore io dico Genova, la mia città. Non siamo distanti e credo che in treno il viaggio sia fattibile e non troppo stancante.
    Speriamo.... un bacione e complimenti, mi piace questo giochino. Presto ce ne sarà uno simile da me, occhio!
    Abbraccio

    RispondiElimina
  2. per caso è venezia???Anche se ho qualche dubbio per raggiungerla in treno!

    RispondiElimina
  3. Mah, non so proprio...io andrei a Firenze.

    RispondiElimina
  4. “Venexia un giro in gondoa ma xe fredo”
    meglio due innamorati sotto un manto di stelle
    io andrei a Firenze!

    Il metallo,
    del decimo anno,
    a poco valore,

    io ti auguro
    con tutto il mio cuore,

    che il vostro amore
    sia gioia infinita
    e durare tutta la vita!

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, io dico Firenze anche perchè penso che sia bellissima.
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Vai al mare..ma dove? O forse a Roma?
    Fate bene a prendervi una vacanzina..bellissimo modo per festeggiare il vostro anniversario *_* Baciotti :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bello che facciate l'anniversario a s. Valentino...
    godetevi il viaggio.
    Io dico che andate a Rimini!
    Baci e buon viaggio!

    RispondiElimina
  8. Ah, metto il banner nella Pagina"Giochi della amiche e miei"... a riciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. banner messo adesso che è mezzanotte... prima ho dovuto staccare dal pc!Ciao: )

      Elimina
  9. io andrei nell'intramontabile e romanticissima Roma!!!! magari avete deciso anche voi di godervi la Città Eterna.
    La FEDe =^.^=
    ibibetti@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Io andrei in un posto che non ho mai visto...se la risposta è una sola, penso Firenze, molto bella e abbastanza vicina senno' opterei per le 5 terre splendide con la passeggiata dell'amore!!

    AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO

    RispondiElimina
  11. Se anche è difficile cara Fiore io ci devo provare!!!
    Cosa è più bello di festeggiare una cosi grande festa di un amore che continuerà all'infinito!!! Solo la città degli innamorati è il posto giusto... Torino al Valentino!!!
    Buona serata con il mio forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Io non indovino mai quindi manco tento ma ovunque tu vada ti auguro il che sia bellissimo e che passiate giorni indimenticabili 10 anni un traguardo importante.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  13. Leggendo il tuo post ho pensato subito Venezia anch'io! Per quanto riguarda il viaggio, rispondo ad Anto: è semplicissimo arrivarci in treno! Ti sbarca proprio in città. Il problema sarebbe andarci in macchina: dovresti lasciarla in un parcheggio non custodito ed entrate a piedi. In ogni caso, dovunque tu vada, sarà bellissimo! Baci. Ros

    RispondiElimina
  14. bhe' direi considerando da dove parti ...puoi venire benissimo in toscana con il treno...il viaggio in treno non è lunghissimo...e Firenze la raggiungi bene!!!
    ti faccio i miei miglior auguri anticipati....goditi questa vacanza!!!e non dimenticarti dei pelosini!!!

    RispondiElimina
  15. ciao
    allora buona vacanza.......dove andrai?
    Io dico Viareggio.

    RispondiElimina
  16. Ma è semplice Venezia!...quale migliore occasione per festeggiare l'amore?

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore,

    provo a dire un nome a caso: Verona? ovunque andiate comunque vi auguro di trascorrere delle giornate serene.

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Carissima!
    Uhm...chissà dove te ne andrai...boh?????
    Caspiterina oggi qui da me c'è un tempo orrendo -.- non ne posso più -.- buona giornata! Baciiii

    RispondiElimina
  19. mmmh... Marina di massa x godersi il mare senza l'affollamento dei turisti! ;)

    cmq buon anniversario e buon viaggio! :)

    RispondiElimina
  20. Buon anniversario Fiore,divertiti!Tu andrai ad Urbino,chissà!!!OLGA

    RispondiElimina
  21. Che bello viaggiare, e con il tuo Lui, per festeggiare. Mi sembra una bellissima idea. Io credo che andrete a Viareggio per godervi le sfilate di carnevale.
    A presto, Ely

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, io dico Venezia! Molto romantica come meta!

    RispondiElimina
  23. Verona! la mia città.. la citta di Giulietta e Romeo... la citta dell'amore...
    comunque ... ovunque andiate... Buon anniversario e buon san Valentino!
    baci Erica

    RispondiElimina
  24. innanzitutto buon anniversario, manca pochissimo ormai... e se magari andate nelle colline toscane... tanto verde, relax e tanto amore!!! un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  25. Carissimi amici, sabato vi svelerò tutto con tanto di foto :-)
    per ora non posso dire nulla :-D

    RispondiElimina
  26. Beh, provo con la mia città: Napoli :-)

    RispondiElimina
  27. ciao, Fiore, anch'io dico Verona... non ci sono mai stata ma mi piacerebbe moltissimo visitare la città di Romeo e Giulietta, storia che adoro... un abbraccio e cari auguri per il tuo anniversario, Angela

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ciao Fiore! Difficile indovinare... credo che ogni angolo d'Italia abbia un motivo per essere visitata! Dico La spezia. In ogni caso, vi auguro di un buon anniversario e tanto relax!!!!
    FEDERICA

    RispondiElimina
  30. ciao a tutti....come potete notare ho aggiornato questo stesso post con l'elenco delle città dette da voi finora! Domattina si parte e andrò a..............
    e no, questo per ora è ancora top secret! :-)

    RispondiElimina
  31. Ciao, ti ho "scoperta" tramite il club del baratto 2, spero di poter partecipare anch'io al tuo gioco, intanto dico che secondo me trascorrerai il tuo anniversario con tuo marito a Venezia.
    Tanti auguri e a presto.

    http://ilbazardijo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ciao Fiore,

    Tanti auguroni a te e tuo marito, ovunque tu sia!

    un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole