domenica 30 dicembre 2012

Riflessioni di fine anno ed auguri

E'ora di fare gli auguri per non trovarmi poi domani che nessuno li legge;-)
Sinceramente sono felice che questo anno 2012 se ne vada via, non è stato un anno positivo per quanto mi riguarda, ma anche in generale per le varie catastrofi e/o notizie avute da amici non mi pare che qualcuno lo rimpiangerà...diamo quindi il benvenuto al 2013 e voglio augurarvelo così, con una foto scattata qualche Capodanno fa, niente botti solo una fontana luminosa, perchè i nostri amici pelosi hanno paura dei botti, mi raccomando è?
Ringrazio tutti coloro che quest'anno mi hanno seguita nel blog traslocato qui su Blogger, ho perso di vista molti ex splinderiani, ma diversi sono tuttora presenti , ogni tanto qualcuno si riaffaccia, ma ho anche tantissimi nuovi amici e, comunque, che siate passati una volta o cento per me siete tutti allo stesso modo nel mio cuore e vi ringrazio.
Avendo però la top commentatori voglio premiare la commentatrice ad oggi più assidua ovvero Robby (con Hay Lin) alla quale andrà una copia del calendario benefico dell'associazione Diamoci la zampa,complimenti!! 
ma ....cari amici....udite udite....il 2013 porterà anche una novità....chi mi segue da tempo sa che collaboravo ad un blog animalista OKANIMALI che con la chiusura di Splinder finì con scarso seguito su wordpress (l'admin del blog non ero io) ho provato aggiornarlo ma non mi trovo bene su quella piattaforma e così resterà là con tutto il suo carico di post e di ricordi, ma lo proseguirò io stessa qui su Blogger!!!!Allora che dite? Mi seguirete anche in questa nuova avventura?
Conto molto sul vs. appoggio perchè voglio coinvolgervi direttamente, soprattutto voi amici che, come me, amate gli animali e avete pelosi in casa....leggerete presto le novità a riguardo direttamente sul blog stesso, ma fin da ora vorrei dirvi che un'altra copia del calendario DLZ andrà assegnata tra chi lascerà un commento nel post di OKANIMALI  entro il 5 gennaio.
Ed ora.....ecco alcuni auguri pelosi e non che mi sono giunti, da Venerdì dell'amico Fausto & company:
 da Ande:


da Magda:

da Andreina:


e con questi calici brinderò, seppur solo col pensiero, con voi il 31 a mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!!:-)Auguri!!
Buon 2013 insieme a voi , evviva i blog, evviva noi blogger ! :-) 

giovedì 27 dicembre 2012

Post del post-natale !

Amici carissimi, anche questo Natale è passato e devo assolutamente farvi vedere tante cose!!!
La vigilia di Natale  il mio solerte postino mi ha recapitato due gradite quanto inaspettate buste.
Una da parte dell'amica Barbara, partecipante dello swap noel da me organizzato, che ha pensato di inviare anche a me una cartolina natalizia della sua collezione (e per questo maggiormente gradita!) che mi ha fatto andare indietro negli anni in cui si usavano molto per farsi gli auguri ed ora si trovano solo nei mercatini 'vintage', un paio di orecchini e un bel gingerino manufatti da lei : grazie! Il ginger è appeso all'alberello e anche la cartolina!
 
L'altra busta è stata inviata dalla cara Shane: mi ha inviato due libri di una scrittrice da lei molto apprezzata, oltre che una tavoletta di cioccolato  e uno stick goloso per la Kim: il biglietto natalizio è stato anch'esso appeso all'alberello ! Grazie!!!

Aspettavo con ansia anche l'arrivo di una mail art card che stentava ad arrivare, ma è giunta anch'essa la vigilia.
 Questo scambio di card 'hand made' è organizzato da Donatella e Nicoletta, vi ho partecipato anche nelle passate stagioni (primavera, estate, autunno): questa volta il tema era 'inverno' e la mia misteriosa abbinata era proprio Dona!
 Ecco la sua bellissima card (peccato che il timbro postale l'abbia un pò imbrattata...), vi mostro anche quella fatta da me e che inviai ad Anna, mia abbinata.

Oggi invece mi è arrivata una 'bustona' che aspettavo già da qualche settimana, da parte di Mad e dell'Associazione Diamoci la zampa, indirizzata ai miei pelosi oltre che a me :-) : oltre ai 2 calendari da me ordinati i cui proventi vanno all'associazione e che potete ordinare anche voi QUI , conteneva due ciotoline vinte dai pelosi e due profumatissimi graziosi addobbi per l'alberello natalizio che si è così ulteriormente abbellito grazie a tutti questi inaspettati doni! Ron e Kim ora mangeranno nelle due nuove ciotoline, bau e miao grazie e saluti anche a Tont, il bellissimo 'peloso' di Mad! 
E mi è anche giunta la simpaticissima cartolina 'hand made' da un'altra amica dei bau ovvero Robby (grazie anche ad Hay Lin!) : grazie!  :-)

Voglio ringraziare tutti coloro che, sia qui in commenti che per email, mi hanno fatto gli auguri: tutti graditi, mi fanno arrivare il calore della vostra amicizia anche se fuori fa freddo!






domenica 23 dicembre 2012

Il mio albero dell'amicizia e della solidarietà

Ecco il mio originale e creativo alberello di Natale di quest'anno! Ricordate i 'pensierini natalizi' della foto di qualche giorno fa? Vi avevo promesso di farvi vedere dove sarebbero finiti i ritagli ...ecco i vostri desideri e buoni propositi sono appesi insieme a doni, biglietti o acquisti benefici hand made fatti quest'anno...ogni particolare quindi mi lega a voi care amiche di blog e non solo...si possono notare i cuori e le stelle che ho acquistato dall'iniziativa benefica sweet noel i cui proventi andavano per la ricostruizione della scuola di Mirandola colpita dal terremoto, poi i biglietti dello swap noel che ho ricevuto da Edvige, Lilybets, Anto, Marta, Saray, Mony, poi ancora da Francesca e da Nonnalibera,c'è il bell'angelo seduto di Marta,  i cuoricioni ricevuti dallo swap con Stefania (ho messo pure le mollettine!), il sacchettino profumato di Lillybets, l'angelo dorato di Francesca, altri vari abbobbi ricevuti da un baratto con Cristina, un angioletto acquistato pro comunità, delle palline ritagliate inviatemi dai ragazzi sordomuti di Assisi, i ciocc comperati e ricevuti, oltre ai vostri pensierini appunto....nomino quindi questo alberello di Natale 2012: " l'albero dell'amicizia e della solidarietà", temi a me cari.   
So che molti di voi sono indaffarati per compere, magari anche dell'ultimo minuto, nonostante la crisi fa sempre piacere ricevere un piccolo dono, ma io vorrei che questo scambio di doni sia fatto col cuore e magari non solo a Natale nutrissimo dei buoni propositi che poi, magari, verranno subito spazzati via dalla scopa della Befana....vorrei un Natale che durasse tutto l'anno....un Natale non solo commerciale e materiale, per questo ho scelto dal web questo aforisma che ben rispecchia il mio pensiero:
"Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno, l'amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanellini, le luci e i fili d'argento in qualche scatola su uno scaffale. Il bene che fai per gli altri è il bene che fai a te stesso" (Norman Brooks). 

venerdì 21 dicembre 2012

Il mondo continua...e io pure....

....ho rubato questa simpatica vignetta all'amico Valterinik, perchè tanto è ciò che pensavo ....questa data è stata solo occasione per alcuni locali di attirare clienti per far festa e spender soldi....altri ci credevano talmente che sono andati in quei luoghi che ho visto ieri sera in TV pensando di ...salvarsi!!! mah...non ho parole...
Come vi scrissi ieri, stavo aspettando un pacco ed una card, ma non sono arrivati, dato che da me al sabato il postino non passa ho deciso lo stesso di farvi vedere lo'swap di Natale' tra me e Stefania (swap organizzato da Irene) : io le avevo inviato una scatolina natalizia decoupata da me, una profumata saponetta ed un ditale di Salsomaggiore per la sua collezione (sapevo che ne ha + di 300 : le mancava, meno male!), uno stick goloso per il suo micio Milo e ciocc da appendere all'albero di Natale.
Stefania mi ha inviato 3 misteriosi pacchettini (oltre ai cioccolatini!) chiusi con deliziose mollettine decorate da lei che ho aperto con curiosità insieme ai miei due pelosi, dato che due recavano i loro nomi:
ecco il contenuto: cuori feltrosi (che ho appeso al mio alberello che prossimamente vi farò vedere...) e 'bon bon' per i pelosi!
Ron è stato subito attirato dai ciocc.....e no...quelli sono per me! ;-)
 la Kim invece ha subito annusato i loro 'bombi' ....
siamo stati tutti e 3 contenti....grazie Stefania e grazie Ire per aver indetto questo swap! :-)

Sono altresì giunti i primi auguri da amici web: da Lucio e il miao Pepe
da Fausto, Giuly e pelosi in particolare qui raffigurato c'è l'ultimo arrivato, ovvero il bel Venerdì;
sotto una foto che mi ha inviato Shane delle sue 'babbine natalizie' Alice e Matilda! :-)
e ora se volete un consiglio per gli acquisti, se non volete spendere molto o siete indecise ecco un regalo che va bene, ma proprio bene per tutti ...sapete qual'è? 
Un paio di guanti 'TOUCH GLOVES' coi quali potete accedere a tutte le funzioni del vs. smartphone o tablet o tutto ciò che va 'sfiorato ' sullo schermo, ma che coi guanti 'normali' non è possibile fare!!! Provare x credere....ecco i miei....neri così van con tutto, ma ve ne sono di tutti i colori anche abbelliti con fiori, pizzi, strass....
Ecco, amici, per oggi e davvero tutto....e, per finire in bellezza, programmo l'orario di questo post con l'ora 21.12 ! :-) 
acc....avevo programmato e non è partito il post così c'è un minuto di ritardo :-(

giovedì 20 dicembre 2012

Questi premi sono la fine del mondo !

Che ci crediate o meno ( io no...) che domani ci sarà la fine del mondo ovvero ci avviciniamo al fatidico giorno 21.12.2012 , alla facciaccia dei Maya, dato che so che sarete ancora qui domani, dopo domani e via via fino a quando questo blog vivrà :-) io oggi posto dei premi che mi sono stati assegnati ultimamente e che vi invito numerosi a prelevare e mettere nei vostri blog proprio domani che dite? ;-)

Allora iniziamo da Sissi che ringrazio tanto per avermi assegnato questo premio "The versatile blogger":
Io l ho già ricevuto in passato (li ho tutti nella pagina award blog fin dai tempi di Splinder!) ma che posto volentieri per donarlo a chi ancora non lo ha ricevuto....bisognerebbe darlo a 15 blog, ma è quasi Natale ed io lo dono a tutti), in cambio vi chiedo solo di postarlo col nick di chi ve lo ha dato cioè io :-) e di scrivere 7 cose di voi....ecco le mie 7:
1. mi piace abitare in collina, tra la natura ed il silenzio
2. adoro i miei due pelosi Kim & Ron
3. non vivo senza dolci
4. mi piace il mio blog e voglio bene a voi amici web
5. non amo le festività, perchè mi mettono malinconia
6. non mi piace la confusione e i luoghi affollati
7. vorrei essere al mare in questo periodo, possibilmente in luogo caldo


Altro premio da Marzia, grazie!

 Il premio Dardos.
 E' un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade 
che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. 
Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. 

Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger 
per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. 
La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio 
scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.
Io, come sopra detto, è quasi Natale e lo dono a chi lo gradisce, perchè tutti voi ne siete meritevoli!

Ho anche ricevuto un premio molto gradito da Robby, "premio amici 4 zampe 2012": l' ho postato su Alter Ego in quanto dedicato ad un amico peloso recentemente scomparso... il cane 'di quartiere' diciamo così, che da quando abito qui era il nostro fedele compagno di passeggiate e amico di Kim, se volete leggere la poesia e vedere le foto di Ciro potete curiosare QUI

 
in molti che mi seguite amate gli animali e so che questo premio potrà molto piacere a coloro che hanno in casa un cane o un gatto o entrambi o + di 1 ....quindi amici dei pelosi, il premio è vostro e dei vostri amici a 4zampe!!!! Evviva gli animali, evviva i nostri 'bimbi pelosi' !!!!

....mi sono commossa....solo chi ama gli animali potrà capirmi....quanta gioia, quanto calore danno alla casa i miei due pelosi e quanto mi manca l'allegro abbaiare di Ciro....:-(

Ma continuiamo con la galleria premi...ecco da Edvige (grazie!!) un premio veramente adatto a tutti voi, cari amici che mi seguite:
"I love my followers": è ciò che penso e vi ringrazio per la vostra amicizia, per cui ci tengo particolarmente a passarvelo!


Basta coi sentimentalismi ...passiamo ora invece ad una lotteria che ci viene proposta da Blogatta, è la lotteria di Natale: in palio 3 libri per altrettanti 3 fortunati, basta lasciare un commento  QUI entro il 31.12 !




Ed ora non ci resta che aspettare domani, fine del mondo o no io sarò qui con un altro post domani sera, perchè sto aspettando un pacco che spero tanto arrivi domani, così come la mail art card, in modo da potervi fare vedere tutto, insieme ad un altro dono/swap ricevuto....insomma.....a domani! Ciao !!  :-)

martedì 18 dicembre 2012

Intervista ad Elisabetta Modena, scrittrice ed amica

Intervista di Fiore

Ciao Elisabetta, noi ci conosciamo fin dai tempi dei nostri blog su Splinder, anzi, ti intervistai nell'aprile 2008 e qui nel mio blog c'è ancora quel post che però col trasloco ha perso i link, peccato...ad ogni modo ora presentati per chi non sa nulla di te e parlaci del tuo nuovo romanzo d’amore “Sorpresa da un angelo”. 

Salve a tutti, sono anch’io casalinga  e ho due grande passioni: la scrittura e la lettura.
Ho cominciato pubblicando i miei romanzi gratis su Lulu e mettendoli in catena di lettura su aNobii, per vedere se piacevano al pubblico. Ed è andata benissimo!
Due anni fa, nel 2010, il “salto”: è uscito un breve romanzo di fantascienza per ragazzi con la casa editrice 0111 Edizioni (Il guardiano delle menti) -ricordo quel tuo libro mi era piaciuto, ne scrissi in un post proprio due anni or sono...-  e ho dato avvio a una collaborazione retribuita con Guido Veneziani Editore per la pubblicazione di racconti sentimentali e romanzi a puntate sulle sue riviste femminili in edicola: Vera, Confessioni Donna e Confessioni Donna Oro. 
Consapevole di una nutrita schiera di lettori che, nel corso degli anni, mi hanno accompagnato e mi stanno sostenendo tuttora, ho scelto la strada (difficilissima) dell’auto pubblicazione su Lulu e su Amazon. 
Questo è il primo di una serie di romanzi fantasy con riferimento agli angeli: per la precisione, all’ordine dei Cieli del Paradiso di Dante. Infatti, il progetto prevede un romanzo per ogni cielo dantesco: si comincia dal Cielo della Luna dove ci sono gli angeli custodi, per passare al Cielo di Mercurio dove stanno gli Arcangeli, e avanti così.
Attualmente, sto scrivendo il romanzo dedicato agli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele.

 A chi potrebbe piacere il tuo romanzo? 

A tutte le donne romantiche e sognatrici! È una lettura dai 16 anni in su (ma me l’hanno letto anche mamme, nonne, ed è piaciuto loro tantissimo), adatta a chi vuole immergersi in una storia vicino a noi (è ambientata a Padova; io sono veneta), che parla di fatti, cose e persone che conosciamo, in cui possiamo immedesimarci. Rispetto a tanti fantasy le cui vicende si svolgono a Londra o in America, e che attirano i lettori con l’elemento “esotico” (le high school, le tradizioni anglosassoni che però non ci appartengono, le feste americane, le famiglie più o meno in crisi, ecc.), la protagonista ha invece una famiglia che cerca di restare unita nonostante le bufere della vita, frequenta il liceo, si rapporta con genitori, sorelle, fratelli e compagni di classe secondo modalità in cui possiamo rispecchiarci. Ecco, incontra un angelo… chi di noi non vorrebbe incontrarne uno? E poi è una perfetta lettura natalizia! 

 Sei soddisfatta di come il pubblico sta accogliendo il tuo romanzo?

Sinceramente pensavo fosse più facile il “battage” pubblicitario, sicuramente ho ancora tanta inesperienza, nonostante scriva da 10 anni!
Ringrazio tutte le amiche e le semplici conoscenti che hanno ospitato sui loro siti la presentazione del mio libro. È stato importantissimo poterlo diffondere tra i blogger!
Sto iniziando a vendere adesso, dopo un paio di mesi dal “lancio” del libro. E, cosa che m’ha stupito, vendo più copie cartacee di quelle digitali. Immagino che sia perché gli e-book reader sono più diffusi tra gli uomini che tra le donne, quindi – in teoria – vendere e-book di romanzi rosa è più difficile… tra le lettrici prevale ancora la preferenza per il buon, vecchio libro di carta. 

Cosa ti senti di dire per invogliare a comprare il tuo libro? 

Di non spaventarsi: il mio romanzo è scritto bene (a detta di tutti quelli che l’hanno letto), non è noioso, si legge d’un fiato ed è una bellissima, tenera e dolce storia d’amore con uno sfondo natalizio.
 Non vale meno dei romanzi editi dagli editori importanti, non è un romanzo di serie B. È solo che, ovviamente, non vanta la catena di distribuzione e di promozione di altri best-seller.
 È ora che noi lettori italiani stiamo più attenti a quello che compriamo: tante volte ci fidiamo dei libri pubblicati da Mondadori o Rizzoli credendo che siano belli, salvo poi rimanere delusi.
 Io invito a provare a fidarsi anche degli autori indipendenti, scegliendo in base ai propri gusti.
 Aiutateci, sosteneteci, e noi continueremo a darvi storie indimenticabili! 

Grazie Elisabetta per averci raccontato un pò di te e della tua esperienza di scrittrice, ma io aggiungo, per chi volesse acquistare "Sorpresa da un angelo", di passare sul tuo sito dove sono specificati i link per ordinare il libro in vari formati .



E non è finita! Tra chi commenterà questo post e metterà il banner pubblicitario del libro nel proprio blog,  il 27 dicembre estrarrò un nominativo al quale l'autrice invierà una copia del libro con dedica personalizzata! Una bella sorpresa per uno di voi, vero? 
ed altra sorpresa vi aspetta sul blog di Elisabetta ( oltre al sito ufficiale ha anche un blog).....leggete QUI!   :-)
Io ed Elisabetta vi ringraziamo per la cortese attenzione!

AGGIORNAMENTO DEL 24.12: hanno messo il banner e quindi partecipano x il libro in palio:
1. Tomaso; 2. Saray; 3. Nonnalibera; 4. Shane; 5. Sognatrice; 6. Federica;

domenica 16 dicembre 2012

Babbo Natale porterà un dono a ...

scattare foto onlineIl candy organizzato da me e Shane si è concluso e, dopo esserci consultate, abbiamo deciso di premiare i due pensieri che più ci hanno colpito e che in entrambi i blog ci hanno lasciato (in caso di parità contava anche l'aver commentato da entrambe i blog). 
Ringraziamo comunque tutti voi che avete partecipato con un  pensiero,  riflessione, letterina o  poesia dedicata al Natale/Babbo Natale: tutti a vostro modo, ci avete regalato una emozione, perchè sappiamo che
 l' avete scritto col cuore (li potete leggere nel post dedicato qui da me o da Shane).
Ma il gioco ha le sue due vincitrici....ovvero Saray che seppur leggermente in modo diverso ha espresso nei due blog un concetto molto vero e sentito, che anche noi condividiamo 








e Marta alias sakehanska, che espone un problema che è di tanti, ovvero la salute dei nostri cari:
Siamo poi rimaste molto colpite da Silvia16 che in modo molto sintetico, ma spontaneo e tristemente reale, ha espresso il desiderio che Babbo Natale le porti un lavoro e, in commento da Shane, ha anche aggiunto il desiderio che "i maltrattamenti sugli animali spariscano dalla faccia della terra."
Anche Robby  ha espresso un pensiero sui  pelosi ovvero "A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre" . 
All'unanimità il comitato peloso formato da Kim, Ron, Alice e Matilde ha deciso di  premiare... no non voi due, ma Raja e Hay Lin !! :-)

Riepilogando....Saray, Marta, Raja e Hay Lin.... Babbo Natale vi porterà un dono ;-)

Comunque tutti i pensierini sul Natale che avete lasciato qui da me (14) li ho stampati e ritagliati, ecco potete vederli ....
perchè vi chiederete? ....Molto presto lo scoprirete....grazie a tutti per la partecipazione, ma anche solo un vostro saluto mi rende felice. Ciao e a presto !! :-)

Aggiornamenti :  le belle poesie natalizie lasciate nei 'pensierini' da Simona, Daniela (dagioia) e Sine le ho postate QUI

Saray ha dedicato questo premio a me e Shane, oltre ad un post dedicato  : doppio grazie! 

venerdì 14 dicembre 2012

Swap noel 2012 concluso ...

Amiche swappine de noel.....questo collage raggruppa ben 56 particolari delle foto che mi avete mandato dei vostri swap ! Direi che questo swap noel 2012 è andato ben al di là delle mie aspettative e vi ringrazio per l'entusiasmo che ci avete messo, scusate se ogni tanto 'rompevo' con qualche precisazione e suggerimento, ma i fatti mi danno ragione visto che purtroppo alla data di ieri in cui TUTTI avrebbero dovuto ricevere, purtroppo qualche dono o bliglietto è ancora per strada, che dire? Io vi avevo dato molto tempo a disposizione per cui, in coscenza, mi pare di aver cercato di fare del mio meglio poichè tutto andasse a buon fine.
Tra tutte le partecipanti (38 per il gruppo A), (10 per il gruppo B), (14 gruppo C) che, ricordo, siete state tutte elencate con un numerino accanto i vostri blog nella pagina swap noel dedicata, avevo promesso un candy legato al numero ruota NA di ieri sera che fosse compreso tra voi iscritte, allora...udite udite...hanno vinto un piccolo dono le amiche che corrispondono al n.4
ovvero per il gruppo A:
per il gruppo B:
per il gruppo C:

Mentre i miei swap gruppo A (io con Marta)  e B ( io con Anto alias Iris19) ve li feci già ammirare QUI e QUI, ora voglio ringraziare e farvi vedere i biglietti augurali del mio gruppo C -  ho inviato e ho ricevuto da :
originale, la lavagnetta con matita e spugnetta potrà tornare utile! :-) 

allegato vi era un profumato sacchettino che ora è qui nella mia stanzetta! 

fatto da lei, appassionata di scrapp ! Brava!

un biglietto in 3D : fuoriesce un simpatico segnalibro!

...ed inaspettato mi è giunto un biglietto anche da Nonnalibera, già sopra menzionata! 

Grazie a tutte! Se tutti voi partecipanti volete linkare nei commenti a questo post il vostro post swap Noel per poterlo fare curiosare dalle amiche che passano di qua, sarà cosa gradita....un caro saluto e grazie per la vostra partecipazione, ciao e ....al prossimo swap noel 2013 :-)

mercoledì 12 dicembre 2012

12/12/12

A me che piacciono le date strane, non poteva certo sfuggirmi questa di oggi, solo che ho avuto da fare e solo ora posso postare al riguardo....mmmm....avrei potuto programmarlo 'sto post a dire il vero, mi pento per non averci pensato prima!:-(
 A meno che non istituiscano il tredicesimo mese, dal 2013 e per altri  89 anni (01.01.2101), non avremo più triplette di numeri. Per quella data non ci sarò di certo :-) ma pare che queste date abbiano avuto impatto in tutto il mondo, cerimonie strane, feste, cabale, numerologi che spiegano gli effetti di queste date....che dire? per me è stata una giornata negativa, ho avuto parecchi contrattempi che mi hanno innervosita, per cui sono contenta che tra qualche ora sarà finita la giornata del 12.12.12 !
Per le amiche dello swap Noel  comunico che domani si conclude ufficialmente   lo swap, so però di alcuni ritardi con le spedizioni (nonostante abbia dato mesi di tempo...), so di un pacco non arrivato, so di alcuni partiti in questi giorni, so che in tante avete postato al riguardo e che siete state contente dello swap noel in generale....bene, in attesa che io riesca a fare il collage (perchè ho tante foto che non so come fare....anzi, qualche suggerimento sarà ben accetto), ricordo che domani sera 13.12 qualche swappina sarà baciata dalla fortuna come vi scrissi tempo fa in email....;-) , mentre altre due amiche saranno baciate dalla fortuna dopo il 15.12 , data di scadenza del candy indetto da me e da Shane....avete ancora 3 gg. per poter esprimere il vostro pensierino di natale o letterina a Babbo Natale nel post del candy!
 Forza....cosa aspettate?! :-) ah...dimenticavo....auguri a tutte le Lucia per domani (capito Shane?!)....chi di voi ha bambini stanotte sarà una notte magica perchè passerà Santa Lucia vero?! ;-)
Fate i buoni........ciao!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...