giovedì 24 maggio 2012

Swap "saluti da...."

Carissimi amici, come anticipato stacco la spina in tutti i sensi (anche col computer) per cui ci si rileggerà solo quando mi ricollego, non preoccupatevi quindi se non risponderò nei prossimi giorni ai vostri commenti/email !;-)
Come vi dissi ho voglia di mare e mi ha dato un'idea proprio un'amica dello swap libri, chiedendomi di mandarle una cartolina. 
Dato che non è la prima volta che qualcuno me lo chiede (si vede che si usa ancora farne raccolta e comunque fa sempre piacere ricevere una bella cartolina illustrata) ho pensato di indire uno swap cartoline. 
Potete iscrivervi lasciando qui un commento, al quale però dovrà necessariamente seguire un'email col vostro indirizzo  (se avete partecipato al book swap o al garden tea ho già il vs. indirizzo, ma scrivetemi lo stesso l'email), se ancora non avete la mia email c'è in colonna un modo per scrivermi.
 Dato che non so quante di voi gradiranno partecipare e non avendo neppure idea di quante cartoline al massimo volete spedire e/o ricevere direi di organizzare diversi scaglioni ai quali iscrivervi e specificarlo in email ! Scegliete quindi tra:

- Partecipo inviando e ricevendo fino a 5 cartoline
- Partecipo inviando e ricevendo fino a 10 cartoline
- Partecipo inviando e ricevendo fino a 15 cartoline
- Partecipo inviando e ricevendo a/da tutti i partecipanti

Chi aderisce però deve iscriversi entro il 10 giugno e  si deve impegnare a spedire le cartoline entro la fine di agosto, vorrei così dare modo a chi va in vacanza di poterci spedire le cartoline da dove andrà ; se non andate in vacanza potete spedire una cartolina dalla vostra città o da un luogo ove vi recate in gita!;-)
Personalmente dato che le mie ferie sono ora, comprerò parecchie cartoline per voi amici che aderirete a questo swap, anche se le spedirò poi.... :-)
Allora che ne dite? Vi iscrivete? Se volete anche diffondere quest swap vi ringrazio fin da ora!


Ciao a tutti fin da ora, domani la foto sfida non andrà in onda: a rileggerci quando torno, cioè dal 9 giugno ! Ciaooooooooooooo non scordatevi di me!!!!!!!!!! :-)

AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI:  14 amiche me compresa hanno aderito a questo swap. -Con 5 cartoline:
Elan, Francesca , Mirtillo (Anna M.), Mary, Irene, Anna (Nonnalibera), Savina, Ilary(Ilaira), 
-10 cartoline: Adriana (Drioli),  Loredana, Donatella (11 per questioni contabili)
- a tutti : Barbara , Robby (Roberta) ed io naturalmente! :-)

Grazie a tutte ! Vi ho scritto in email gli indirizzi, se non avete ricevuto avvisatemi!

AGGIORNAMENTO SULLE CARTOLINE CHE IO HO RICEVUTO:
a parte i post dedicati, qui c'è il post finale di tutte le cartoline ricevute! ;-)

martedì 22 maggio 2012

Un libro mi disse 12 + conclusione book swap

Stavolta nessuno ha indovinato il libro proposto l'ultima volta per cui vi do la soluzione io: trattasi de "XY" di Sandro Veronesi  un libro giallo che mi accingerò però a leggere quando sarò al mare, cioè presto, so che è un giallo e, come vi avevo detto in un precedente post, mi è stato donato da Robby nell'ambito dell'iniziativa book swap. 
Se volete conoscerne la trama la potete trovare qui io non voglio per ora sapere altro, così mi resta il gusto dell'attesa....
Sono molto contenta della riuscita del book swap e mi pare siano rimaste soddisfatte anche le 'swappine' che vi hanno aderito: i libri so essere giunti a destinazione, tranne quelli delle due 'blogger estere' che sicuramente stanno viaggiando per cielo o per terra! 
Ringrazio quindi tutte coloro che hanno partecipato, in particolare vorrei segnalare chi  ha dedicato un post all'arrivo del libro per rendercene partecipi!  In ordine casuale potete curiosare i post di:


Passiamo oggi al nuovo libro da indovinare, libro piuttosto recente,  la cui soluzione verrà data però non tra 15 gg., ma tra 3 settimane.  Ricordo la 'regola':
si prende una frase da un libro e poi a voi lettori scoprire di che libro si tratta…è un gioco e non si vince nulla, ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli.
Stavolta apro e vado in fondo a pag.75, scelgo questa frase (non trascrivo il nome però): 
"V. guarda il mare, quello bello dell'isola, turchino come in Africa, la costa con le sue insenature di muschi marini, come braccioli  di una grande poltrona di velluto verde posta sull'acqua per un gigante che scruta l'orizzonte e organizza il mondo, i suoi flussi."

Foto sfida tutta mare, libro che 'sa' di mare.....che dite....ho voglia di mare? Penso proprio di sì!
Vi ho lasciato con parecchie cose da curiosare ...vi aspetto venerdì con la nuova foto sfida e i saluti prima della partenza.:-))

lunedì 21 maggio 2012

Meme UNDICI e premio Adamas

Dopo avere avuto rassicurazioni che tutti i miei amici/amiche blogger delle zone terremoto, stanno bene, posto oggi ciò che avrei voluto fare ieri, riprendendo quindi un pò di quella solarità e leggerezza che è abitudine nel mio blog e questa è una mia scelta, perchè purtroppo la vita è già di per sè problematica e, almeno qui, cerco di dare una ventata di spensieratezza.
Nei giorni scorsi sono stata nominata (adesso si dice 'taggata', mi devo aggiornare...) per questo simpatico giochino o meme che dir si voglia, da Elan! Mi piace il numero UNDICI perchè corrisponde al mese di novembre, cioè il mese in cui sono nata!:-)
E' un pò lungo... chissà se qualcuno arriverà a leggere le mie risposte fino alla fine!

Prima regola: raccontare 11 cose di te. (ho già fatto altri 'meme', magari mi ripeto....)
1. Sono molto contenta di abitare in collina, cosa che non avrei mai immaginato quando ero 'cittadina';
2. Adoro i miei 'bimbi pelosi' e non immagino la mia vita senza loro (beh...anche il maritino dai...)
3. Mi piacciono molto i dolci, la pasta, pizza, focaccia , insomma i carboidrati, fosse per me vivrei solo di quelle cose!
4. Al mattino non riesco a mandare giù quasi niente, solo un caffè macchiato e tre biscotti
5. Mi piace molto avere il blog e attraverso questo mezzo ho molti amici, seppur quasi tutti virtuali, ma vi sento vicini!
6. Anche se non sembra, io sono una persona timida
7. Mi piacciono molto i film horror , anche se poi sto 'accovacciata' dalla tensione!
8. Preferisco non raccogliere i fiori, perchè amo vederli in giardino o nei campi
9. Sono allergica alla polvere e a qualcos'altro in questo periodo, perchè mi è 'venuta fuori' una dermatite
10. Sono tendenzialmente pigra, ma per lavoro faccio tanta strada seppur in auto!
11. Tendo a rimandare la sistemazione degli armadi, anche se ho tantissime cose che non mi vanno più bene e so che prima o poi dovrò farlo!

Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato. 
1 - Tra libri e film cosa scegli? Mi piace sia leggere sia guardare film, sono davvero in difficoltà se devo scegliere! Allora dico libri se proprio devo...
2 - Un sogno nel cassetto? Andare a Barcellona
3 - Tra tante cose a cui hai rinunciato/che hai smesso di fare, quale vorresti recuperare? Camminare di più, sono troppo sedentaria, ma quando arrivo a casa non ho più voglia di uscire! 
4 - Qual è il tuo cartone Disney preferito? Gli Aristogatti
5 - Hai un profumo preferito? Ultimamente uso Flora di Gucci
6 - Qual è il ricordo più imbarazzante che ricordi? Quando recitavo: eravamo in estate, all'aperto e  mi entrò in bocca un moscerino o un cosino così.....ho dovuto fare finta di niente e proseguire....normalmente mi metterei a sputare!
7 - Tecnologico o tradizionalista? Dipende.....un pò di uno e dell'altro....
8 - Animale preferito? Gatto, anche se da quando c'è la Kim.....beh....però il gatto da sempre mi affascina per il suo modo di essere !
9 - Apple, Windows o Linux? Io ho Windows, li altri due proprio non li conosco a parte Linux dei fumetti o il d.j. (che battutaccia!!)
10 - Stagioni: qual è la tua preferita? La primavera, anche se sono nata in autunno!
11 - Orologio a lancette o digitale? Lancette quello da polso, sul comodino quello digitale.

Terza regola: scrivere 11 domande per coloro che taggherai. 
1. Quale è il tuo più bel ricordo?
2. Cosa faresti se vincessi moltissimi soldi ?
3. Quale è il tuo genere di vacanza preferito?
4. Hai qualche hobby?
5. Preferisci il dolce o il salato?
6. Cosa non ti piace di te?
7. e, viceversa, cosa ami di te?
8. Preferisci il cane o il gatto?
9. Quale è stato il tuo viaggio più bello?
10. Quale è il tuo colore preferito e perchè?
11. Se potessi rinascere: uomo o donna?

Quarta regola: taggare 11 blog. 
 'Taggo' per questo gioco 11 blogger che penso gradiranno (o forse no?!) ;-) :


1. Amber
2. Robby
4. Mary
6. Ilary
8. Ire
9. micia
10. Lella
11.Cinzia (Picchina)

(se postate avvisartemi è?) 

Da Sognatrice, che ringrazio, mi arriva il premio Adamas:
Le regole sono:
- Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero 
- Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento
- Scegli 6 blog a cui dare il "Premio Adamas"

Ecco le mie risposte:
-Un proverbio che ho fatto mio da tempo : "Dopo la tempesta torna sempre il sereno" , forse più che proverbio è un motto, ma comunque è vero, perchè la vita stessa per me è così. Dopo periodi infestati da turbolenze (sia in senso metaforico che metereologico, visto ieri....) arriva sempre la serenità, fino al prossimo temporale.....
- Un'immagine che rappresenti il mio umore in questo momento: una rosa per tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere questo lungo post e siete arrivati fino a qua!(immagine volutamente in bianco e nero)
 Dovrei dare questo premio Adamas a 6 blog, ma stavolta trasgredisco, poichè è talmente carino che desidero passarlo a tutti voi cari amici blogger ! Ciao ! :-)

domenica 20 maggio 2012

Terremoto in Emilia Romagna

Avevo programmato un post diverso, lo rimando, ora mi preme sapere se tutti gli amici e amiche della mia regione, Emilia-Romagna (questa seconda parte della regione è la più colpita) stiano bene, ho saputo del terremoto di stanotte, ho sentito poco fa due amiche dalla prov. di Modena (una è Magda) : grande paura ma stanno bene.
Penso alle altre amiche che abitano in prov. di  Reggio Emilia, di Bologna, di Ferrara, di Faenza....fatemi sapere!

L'epicentro del sisma di magnitudo 5.9, avvenuto alle 4:04 è stato nella Pianura padana emiliana, a pochi chilometri da Finale Emilia, nel Modenese. E’ stato forte quasi quanto quello, di magnitudo 6.2, che il 6 aprile 2009 distrusse L'Aquila.

venerdì 18 maggio 2012

Foto sfida 20 + swap ricevuto!

Ho voglia di vacanza e di mare....che ne dite, si nota?
Ma non solo io penso, poichè stavolta le chiare e fresche acque del mare hanno richiamato la preferenza di molti di voi che hanno votato la scorsa foto sfida! Per cui ringrazio tanto Elan autrice della bella foto che è stata riconosciuta anche da un'amica blogger: trattasi proprio dei mandorli in fiore nella Valle dei Templi ad Agrigento!
E restiamo in tema marino anche questa settimana:

   n. 1    o    n.2
Le foto si assomigliano è vero, ma sta a voi dare la preferenza: dove preferireste immergervi allora diremo questa volta :-) Ricordo sempre di cliccare sulla foto per 'tuffarvici' dentro meglio e avete tempo fino al prossimo venerdì!

...e a proposito di mare, ho ricevuto proprio ieri una busta dall'isola di Malta! :-) spedita da Lilybets per lo swap "amico cane" indetto da Robby:  lo swap consisteva nello scambiarci una cartolina o immagine raffigurante un cane e un gadget, ecco cosa ho ricevuto: il biglietto bau era arrotolato, ma una volta srotolato ...voilà... un mini poster e poi un grazioso fiocco spilla/fiore bianco. Mi sono permessa di scherzare e ho chiesto a Lily se fosse per quando la Kim si sposa...ma, amici cari, la Kim dice che vuole restare zitella, per cui mi sa che me lo metterò io quest'estate, magari su una leggera camicetta quando sarò un pò abbronzata!:-)
Io purtroppo mi sono scordata di fotografare i miei swap bau, quello ricevuto da Robby ve l'ho mostrato nel post dell' 8 maggio. 

Il book swap (indetto invece da me) è agli sgoccioli, stanno trovando nuova casa gli ultimi libri spediti dalle amiche che hanno aderito: spero prestissimo di potervi annunciare che TUTTI sono giunti a destinazione! :-)
Se volete aderire all'artistico swap mail art indetto da Donatella e Nicoletta siete ancora in tempo, cliccate sul banner col piccione che trovate qui a fianco in colonna : partecipo pure io!;-)

mercoledì 16 maggio 2012

Gift aziendali, viaggi incentive, incentive aziendali, buono vacanza: Travel Events è il partner per la tua azienda!

Travel Events è sinonimo di qualità e convenienza.

Oltre 20 anni di esperienza fanno di Travel Events un partner per le aziende e non un semplice fornitore. Premiare, gratificare, incentivare e fidelizzare: Travel Events propone soluzioni personalizzate alle imprese che vogliono sviluppare la motivazione individuale o collettiva, migliorare il rendimento delle reti di vendita o favorire la fidelizzazione dei propri clienti.
L’agenzia crea viaggi o prodotti/servizi su misura, per premiare partners commerciali, offrendo servizi ideali per tutti i tipi di aziende e per tutti i target. 
Travel Events è scelta dalle aziende perchè:
 - Possiede un'esperienza ventennale sul campo
 - Ha una profonda conoscenza del mercato del turismo
 - Offre un'ampia scelta di prodotti personalizzabili

Con i Buoni Vacanza/Gift Vouchers di Travel Events l'azienda offre una vacanza ai suoi partner commerciali. Con i GIFT VOUCHERS tutta la vacanza è prepagata; con i BUONI VACANZA si regala solo la settimana di affitto.
 Inoltre i Gift Vouchers e i Buoni Vacanza sono un interessante veicolo di comunicazione per le aziende che li utilizzano, perché totalmente “personalizzabili” con logo/claim/colori aziendali.
 Per i partners di Travel Events sono considerate “leve commerciali” che si utilizzano per incrementare vendite, per premiare clienti, per consolidare relazioni. 
Ogni attività realizzata da Travel Events è un Prodotti legato all’esperienza “viaggio” di gruppo (Incentive), individuale (Gift Voucher) o familiare (Buono vacanza). 

Chi non vorrebbe una vacanza prepagata in regalo? Cosa aspetti....




Questo post è sponsorizzato da :

martedì 15 maggio 2012

Un fotogramma mi disse - 3 -

 Stavolta ben tre amiche hanno indovinato il film proposto ne 'un fotogramma mi disse 2'
ovvero 'Blade Runner' diretto da Ridley Scott, è uno dei più celebri film di fantascienza. Complimenti quindi a Kilara, Mago di Oz ed a  Manu che ha anche riportata la famosa citazione di Batty (Rutger Hauer):
 "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire."
E' talmente bello ed intenso questo monologo che ve lo propongo anche in video:




Questo film è uno tra i miei preferiti e non mi stancherei mai di guardarlo....troverete trama e molto altro qui 
Quando uscì era il 1982 e l'ambientazione del film ci catapultava nel novembre 2019: se ripenso ad allora quanti anni sono passati....e quanto siamo vicini al 2019! Lo scenario è ben diverso da quello del film però...niente auto volanti e, soprattutto, niente 'replicanti' !!

E' molto difficile scegliere un fotogramma nell'infinito panorama cinematografico! Scelgo in base ai miei ricordi, ai miei gusti, a film che ho visto o che ricordo con piacere, film che ridanno anche in televisione così anche chi è giovanissimo/a (forse) spero li abbia visti o, per lo meno, sia incuriosito a vedere film che, come 'Blade Runner', sono veri e propri cult!
 Ed ecco cosa tiro fuori dal mio archivio/memoria stavolta :
Dopo un film italiano, uno americano, ora passiamo a un film ....beh...vediamo se ci arrivate altrimenti magari vi darò un ulteriore aiutino!  ;-)

domenica 13 maggio 2012

Premio tag P/E (Primavera/Estate 2012)

Tag P/E (Primavera/Estate 2012)

Il premio mi è stato conferito da  che ringrazio.

A mia volta devo nominare altri 15 blogger e motivare la mia nomina, poi devo rispondere a delle domande.
Dato che oggi è la festa della mamma vorrei donarlo a 15 blogger / mamme: ve ne sono molte altre lo so, ma nomino le prime che mi vengono in mente, poichè così vuole la regolina che stavolta rispetto, ma poi se qualche altra mamma volesse auto/aggiungersi ne sarei felice ;-)

Quindi, ecco i 15 blog  o blogger che nomino (in ordine puramente casuale):

BrunaMaria (mamma, nonna, artista...passione comune recentemente scovata: la recitazione!)
Magda  (come me ama i fiori, la natura e tra poco...sarà nonna!)
Mimosa (sensibile amica blogger, da poco ho scoperto che dipinge benissimo!)
Federica  (collinara sì, ma toscana: ha una dolcissima bimba a cui dedica il suo blog)
Francesca (mamma di una bella bimba e anche di una 'bimba pelosa': sa fare di tutto! )
Andreina  (come me ama i gatti e sa fare tante belle cose)
Angela (ha ultimamente partecipato alla foto sfida ed è stata una delle prime follower extra splinder)
Franca (una donna forte nonostante le avversità della vita, amante dei cani (ne ha 4), brava fotografa e ...collinara emiliana pure lei!)
Saray  (so che oggi festeggia anche l'anniversario di matrimonio: auguri!)
Cristina (le nostre strade si incrociano tra uno swap e un baratto!)
Manu ( una 'collinara' come me dell'Emilia Romagna, molto brava a intuire i libri!)
Lara  da poco diventata mamma di Rebecca!
Luisa(Lù)   ama la sua isola (Sardegna) e nel suo blog lo testimonia con tante belle foto e pensieri
Sinesolesileo  perchè mi piacciono le mamme che hanno reso il figlio  autonomo e responsabile (come ho letto recentemente in un suo post)
Ros  crea bellissimi gioielli, brava fotografa, ma l'ammiro anche per la forza con cui affronta i problemi .

E passiamo alle domande, mi piace rispondere e spero che chi accetta il premio a loro volta risponda, così ci conosciamo un pò meglio vero?!:-)

venerdì 11 maggio 2012

Foto sfida 19 + curiosità

Carissimi eccomi con la nuova foto sfida che vede ancora una volta passare il turno la foto n.1.
Vorrei raccontarvi un aneddoto sulla seconda foto proposta la scorsa settimana: forse qualcuno di voi si sarà domandato chi raffiguri la statua fotografata....trattasi del famoso Stradivari, ma la cosa curiosa è che lo hanno collocato seduto su una panchina di fronte ad un negozio in una via di Cremona, dove sabato ho appunto conosciuto Robby (autrice della foto in questione, oramai lo avete capito...) e Hay Lin, come vi ho mostrato al post precedente....ed ora ecco la foto di Strà (confidenzialmente...) con me (c'era il vento ho tutti i capelli all'insù!!) . 
Io e Robby abbiamo molto riso, perchè c'era un tipo 'strano ' (e brutto) che voleva fare una foto con me e con lei, naturalmente abbiamo risposto di no, perchè non volevamo poi finire su internet, magari proprio accanto a lui ! :-)
 
Dopo questo simpatico ricordo, passiamo alla foto sfida odierna ...chi preferite stavolta?
Come sempre avete tempo fino al prossimo venerdì per 'votare', ricordo di cliccare sulla foto per meglio ammirarla:

   n. 1       o    n.2
Questi bei panorami fanno venire voglia di vacanza, vero? :-)

In questi giorni ho ricevuto un graditissimo regalino da parte di Sognatrice a bordo, per aver partecipato ad un suo gioco, ve lo mostro: 
il ciocc l' ho subito 'pappato', mentre gli orecchini li sfoggerò prossimamente, tra l'altro proprio il giorno prima mi ero comperata una casacca leggerissima che si abbina perfettamente con il colore degli orecchini! Grazie Sabrina alias Sognatrice a bordo :-)
Ed oggi ho ricevuto un altro regalino che proprio non aspettavo più ! Lo scorso anno avevo aderito ad un P.I.F. ed è con piacere che ho ricevuto da parte di Mary alias 'la strega del tè' queste belle cosine che possono sempre tornarmi utili nel caso voglia riprendere il 'cucito creativo' per ora accantonato e anche dei gessetti che, con qualche goccia di essenza, renderanno profumato l'ambiente ...grazie per esserti ricordata  di me!  ;-)
Saluti a tutti e a presto :-)

martedì 8 maggio 2012

Un libro mi disse -11 - con scambio swap in diretta!

...e brave a Simo, a Marilicia, Manu si è avvicinata, il libro proposto l'ultima volta è proprio "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani: un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita.

Questo libro (pubblicato postumo) scritto a quattro mani con il figlio Folco:
«… e se io e te ci sedessimo ogni giorno per un'ora e tu mi chiedessi le cose che hai sempre voluto chiedermi e io parlassi a ruota libera di tutto quello che mi sta a cuore dalla storia della mia famiglia a quella del grande viaggio della vita?» Con queste parole Tiziano Terzani invita il figlio Folco ad ascoltare il suo ultimo racconto, una rivisitazione della sua vita passata in giro per il mondo (Cina e Asia in primis), ma anche una sorta di testamento spirituale.
 Una sintesi di alcune parti dei libri precedenti e una sua storia personale.
Non sapevo che da questo libro fosse stato tratto un film uscito nelle sale il 2011 (qualcuno di voi lo ha visto?)

Passiamo oggi ad un nuovo libro, la cui soluzione verrà data sempre tra 15 gg.
Ricordo la 'regola':
si prende una frase da un libro e poi a voi lettori scoprire di che libro si tratta…è un gioco e non si vince nulla, ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli.
Stavolta apro a pag.229 e scelgo questa lunga frase:
" Era una mera questione di credere e di non credere, ancora una volta, come sempre, per lui come per me: credere nel Dio in cui avevamo sempre creduto - nella sua ampiezza, nella sua potenza, nella sua intensità; e non credere alla banalità delle menzogne umane, ma senza farsene ossessionare - senza commettere l'errore di dare a queste più importanza che a quelle."

Questo libro da riconoscere è quello che mi è stato donato con il book swap da Robby personalmente!

Abbiamo colto l'occasione per conoscerci visto che lei aveva indetto lo swap 'amico cane' ed io lo swap libro: sono felice di aver conosciuto una simpatica amica blogger e la sua mitica Hay Lin ! 
C'è stato così , tra un caffè ed un latte macchiato e alla presenza della bau bau (che come vedete è molto affettuosa!), un simpatico scambio di pacchetti (non ho fotografato il mio dello swap bau, però nelle foto c'è il doppio swap che io ho ricevuto!)....grazie Robby e Hay Lin !!!! (non vi mostro il titolo del libro perchè è quello da indovinare ehehehheheheh.....) ;-)

...e così il banner che promuoveva il book swap è stato super azzeccato in questo caso, direi ! :-)
AGGIORNAMENTO DI  MERCOLEDI 9 maggio: la mia 'abbinata segreta' ovvero Cristina ha ricevuto e postato oggi! Cosa ha ricevuto? Potete curiosare qui:
http://tantparfa.blogspot.it/2012/05/book-swap-un-libro-donato-ed-un-amico.html

venerdì 4 maggio 2012

Foto sfida 18 + comunicazioni

Amici, sono lieta che stiano arrivando a destinazione i primi libri del book swap! Quello che ho spedito io so che è ancora in viaggio, ma quanto sono lente 'ste poste!  Se avessimo avuto un piccione viaggiatore facevamo prima....e a proposito di piccione viaggiatore, guardate un pò in colonna che ce n'è uno!:-)
Se volete anche voi partecipare allo 'swap mail art estate' organizzato da Donatella e Nicoletta, cliccate sul banner del piccione e scoprirete il regolamento, io partecipo con gran piacere, visto il successo del  precedente 'swap mail art primavera' ! (se non ricordate avevo postato al riguardo qui)

La foto sfida di oggi vede ancora una volta preferita di turno, il paesaggio fiorito. Ringrazio l'amica Angela che ha partecipato con la foto del 'monumento ai caduti' di Torre Faro (Sicilia) e vediamo un pò questa settimana a chi andrà la vostra preferenza:

   n. 1       o    n.2
Come sempre, ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, potete votare fino a venerdì prossimo.

Chi mi segue da tempo sa quanto io ami i concorsi, i candy, giveaway etc etc, però da un pò di tempo a questa parte si sono notevolmente ridotti a causa di una normativa che deve assolutamente essere modificata. 
Per fare chiarezza, se ancora non lo avete fatto, aderite e sottoscrivete questa petizione, in modo da poter proseguire con una certa serenità i nostri amati concorsini.....grazie. 


Normativa Giveaway 

Auguro a tutti un sereno fine settimana! ciao!!! :-)

mercoledì 2 maggio 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano




Cari amici, sapete bene quanto al giorno d'oggi convenga fare la spesa che offra un servizio di qualità, pur mantenendo i costi alla portata del nostro borsellino, ma anche che sia un luogo moderno e al passo coi tempi, che offra quindi oltre alla abituale spesa, anche altre occasioni !
Questo è  quanto si prefiggono i discount Dpiù : rendere la tua spesa più vantaggiosa e soddisfacente proponendoti  prodotti sempre più convenienti e di qualità.
Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo e uno staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio del proprio Cliente, determinano il successo dei discount Dpiù che ad oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale.
La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento grazie alla severa selezione dei produttori, alle innovazioni tecnologiche dei partner commerciali, alla maggiore attenzione e verifiche delle fonti di approvvigionamento delle materie prime e alle analisi del Ufficio Controllo Qualità sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti Dpiù si allarga sempre di più comprendendo frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati ad una alimentazione attenta ed equilibrata, cosa molto importante per la nostra salute. I prodotti freschi e con caratteristiche stagionali trovo poi che vadano valorizzati sulla nostra tavola  tutti i giorni!
 Ogni sforzo è volto a creare e a mettere a punto una strategia che ponga le esigenze dei propri Clienti al centro di tutto, ascoltandolo, rispondendo velocemente ai suoi bisogni e accorciando le distanze che lo separano da lui. Penso che sia quello che vogliamo un pò tutti: anche un rapporto umano oltre a quello commerciale !
Per essere al passo coi tempi e sempre a te vicino Dpiù ha creato delle applicazioni per Iphone, Ipad e Android scaricabili gratuitamente : queste applicazioni si propongono per essere uno strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite il tuo smart phon o tablet ovunque ti trovi. Il volantino delle offerte che si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato, in un click avrai sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a te fra gli oltre 250 in Italia. 
Beh...direi che è molto utile e comodo anche questo servizio!
Ma non è finita qui : c'è anche un sito web  completamente rinnovato nella veste grafica orientata a fornire tutte le informazioni utili per l’utente, dal volantino con le promozioni sempre aggiornate, alle nuove aperture dei punti vendita in Italia, dalle raccolte punti “Collezioni Dpiù” ai prodotti novità, dai viaggi alle nuove opportunità di lavoro.  
Questo sito web si propone come uno strumento di facile ed immediata consultazione per l’utente.  La home page è suddivisa in box  che orientano l’utente a navigare il sito per argomenti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture.
 E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile on-line e scaricabile da tutte le pagine del sito in cui l’utente sta navigando.  In home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù: cliccando sopra ogni destinazione si accede all’offerta del viaggio dedicato.
Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail, inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, lasciando il proprio numero di cellulare potrà ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose, infine può verificare le posizioni aperte di ricerca del personale o di ricerca di nuovi affliati.
Indubbiamente una vasta scelta di servizi, tutto a portata di mano, vantaggiosi per noi e per i nostri familiari o amici!
Insomma: ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù! 
Cosa aspetti? Cerca il discount Dpiù ....più vicino a te!

Questo post è sponsorizzato da :  
 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...