Iniziative varie da amici blogger

Cari amici ricordate uno degli indovinelli proposti per il mio compleanno? Una soluzione era proprio un paio di orecchini creati con le capsule di caffè Nespresso ....ebbene dalla mia collaborazione con Kilara (ovvero io le ho fornito la materia prima) sono 'nati' dei meravigliosi orecchini che potete ammirare QUI ! Kilara ha una capacità e bravura davvero notevole, è anche stata così carina da farmi un bel dono per il compleanno!:-)
Cliccate sulla foto per ingrandirla, la foto non mi è venuta molto bene, ma vi assicuro che è un manufatto bellissimo, lei dice che è un segnalibro, io lo trovo così bello che l'ho inserito in un piccolo vasetto coi fiori in argento!

Amici ed amiche web oggi che ho un pò di tempo voglio segnalarvi anche due belle iniziative alle quali ho aderito con piacere anche io, la prima di Kreattiva è rivolta proprio ad allargare il proprio giro di conoscenze e farsi conoscere, per sapere come fare cliccate sul banner e leggete le istruzioni del post dedicato:

Quest'altra invece riguarda la creazione di una card da spedire ad una blogger abbinata, io ho aderito alle precedenti stagioni ovvero primavera estate autunno ora è la volta dell'inverno....con chi sarò abbinata? 
Per aderire e saperne di  più riguardo a questa originale iniziativa di Dona e Nic cliccate sul banner ....manca poco tempo: scade tra 3 giorni!

Ricordo anche che fino a fine mese potete aderire allo swap e ad un contest organizzato da Irene: avanti c'è posto! Io sono iscritta allo swap! Che bello spedire e ricevere regalini ! :-) A giorni aspetto il mio swap con la mia abbinata gruppo B del mio swap noel ovvero Iris19(Anto), so che il mio è arrivato....presto vi mostrerò il ns. swap....per ora è tutto, come vedete vi ho lasciato parecchio da curiosare, poi fatemi sapere è?! ciao!!!:-)


21 commenti

  1. Ciao Fiore....
    Ma quante iniziative a cui partecipi.. Bravissima!!!
    E grazie per aver inserito il bannerino del nostro swap ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. L'hai addirittura messo in un vaso!!Bhè sono molto contenta che tu l'abbia apprezzato così tanto!!!
    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore! Speriamo che arrivino ancora altre amiche, sarebbero tutte le benvenute :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Fiore ho dato uno sguardo ma credo che mi accontento con il mio blog credo che non ci arrivi a tutto.
    Un abbraccio forte e buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo al tuo blog dall'iniziativa di kreattiva, e mi unisco ai tuoi follower!! ti aspetto da me se ti va!! ti lascio il link a presto :-)

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quando passi da me per favore dimmi come posso diventare follower del tuo blog

    RispondiElimina
  7. ciao Fiore
    la maggior parte delle foto si possono tramutare in griglie.
    Anche se per alcuni soggetti non ci sono riuscita,esempio il mio Leo,ho fatto tante griglie ma quando andavo per realizzarle,mi rendevo conto che non era uguale.
    Ci posso provare,se vuoi,basta mandarmi delle foto nitide ,non in primo piano e ti creo lo schema.
    Ma tu conosci il peyote?
    Lu

    RispondiElimina
  8. Ciao fiore!
    Quante iniziative!!
    Voglio vedere bene le prime due perché mi ispirano molto, Mentre per la cartolina d'inverno ci sono già!!

    A breve ti manderò le foto Dello swap noel Che hai organizzato! Mi mancano solo le dolcetti e poi spedisco!

    Un abbraccio e a presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Ciao, passo a chiederti un favore :-)
    se hai un minuto puoi passare dal mio blog e dare il tuo voto per la pubblicità kinder a dany con anna? ho creato un banner apposta in alto nella colonna a destra del mio blog, grazie in anticipo. a presto :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, sempre indaffarata con le iniziative .
    Ti lascio un saluto,buona notte Rakel

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima
    é bello vedere con quanta passione prendi per mano il tuo blog, sei sempre tanto entusiasta, lo fai benissimo! dai tempi di splinder rimani sempre sulla cresta dell'onda, brava!
    Un abbraccio caro, ciao Fiore*

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, passo per un salutino...molto belli gli orecchini.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. eh eh kilara è kilara,mica si scherza!

    RispondiElimina
  14. Che bei regalini...fortunella! Iniziative a gogò..brava! BACIONI :)

    RispondiElimina
  15. Oi anjo Tudo bem ?
    Desculpa a demora em te responder , estou voltando com meu cantinho e vim deixar muitos abraços e beijos .

    RispondiElimina
  16. Belli tutti fortunella e bravaaaaa ciaoo buon we.

    RispondiElimina
  17. Quante cose preziose e speciali. Un abbraccio Ely.

    RispondiElimina
  18. sicuramente il delfino!!

    buon fine settimana Fiore!!

    ho cambiato pc è piu' veloce ma nn riesco piu' a trovare la pagina blogghee dove logarmii come nonnalibera..chi mi dà una mano!! Il blog lo vedo ma mi è sparita la pagina dove inserire i nuovi post!!! Baci NONNALIBERA

    RispondiElimina
  19. Ciao! Ho aperto un blog da poco e sto cercando nuove amiche...che bello il tuo blog e quante belle inizative!! Grazie a Kreattiva sto conoscendo tante belle persone !! Mi farebbe un grandissimo piacere se aderissi al mio primo contest...riesci a fare un giretto da me ? Grazie e a prestissimo !! Ti seguirò con piacere !!

    RispondiElimina
  20. grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole