Foto sfida 19 + curiosità

Carissimi eccomi con la nuova foto sfida che vede ancora una volta passare il turno la foto n.1.
Vorrei raccontarvi un aneddoto sulla seconda foto proposta la scorsa settimana: forse qualcuno di voi si sarà domandato chi raffiguri la statua fotografata....trattasi del famoso Stradivari, ma la cosa curiosa è che lo hanno collocato seduto su una panchina di fronte ad un negozio in una via di Cremona, dove sabato ho appunto conosciuto Robby (autrice della foto in questione, oramai lo avete capito...) e Hay Lin, come vi ho mostrato al post precedente....ed ora ecco la foto di Strà (confidenzialmente...) con me (c'era il vento ho tutti i capelli all'insù!!) . 
Io e Robby abbiamo molto riso, perchè c'era un tipo 'strano ' (e brutto) che voleva fare una foto con me e con lei, naturalmente abbiamo risposto di no, perchè non volevamo poi finire su internet, magari proprio accanto a lui ! :-)
 
Dopo questo simpatico ricordo, passiamo alla foto sfida odierna ...chi preferite stavolta?
Come sempre avete tempo fino al prossimo venerdì per 'votare', ricordo di cliccare sulla foto per meglio ammirarla:

   n. 1       o    n.2
Questi bei panorami fanno venire voglia di vacanza, vero? :-)

In questi giorni ho ricevuto un graditissimo regalino da parte di Sognatrice a bordo, per aver partecipato ad un suo gioco, ve lo mostro: 
il ciocc l' ho subito 'pappato', mentre gli orecchini li sfoggerò prossimamente, tra l'altro proprio il giorno prima mi ero comperata una casacca leggerissima che si abbina perfettamente con il colore degli orecchini! Grazie Sabrina alias Sognatrice a bordo :-)
Ed oggi ho ricevuto un altro regalino che proprio non aspettavo più ! Lo scorso anno avevo aderito ad un P.I.F. ed è con piacere che ho ricevuto da parte di Mary alias 'la strega del tè' queste belle cosine che possono sempre tornarmi utili nel caso voglia riprendere il 'cucito creativo' per ora accantonato e anche dei gessetti che, con qualche goccia di essenza, renderanno profumato l'ambiente ...grazie per esserti ricordata  di me!  ;-)
Saluti a tutti e a presto :-)



24 commenti

  1. ciao Fiore ma che carini i regali, per la foto voto la n2
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. foto n. 2
    molto carini gli orecchini.

    RispondiElimina
  3. che ridere il tipo vi avrà scambiato per due vip ?!? hihii:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore!!
    Voto la foto numero 2 perchè adoro il mare ma anche la numero 1 è stupenda...una sifda davvero molto difficile!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Molto carini i regalini che hai ricevuto.
    E poi vedo che hai fatto conquiste !!
    Foto n. 2, voglia di mare.
    Ciao Fiore, buon sabato

    RispondiElimina
  6. Ho già inserito un commento ma è sparito, non lo vedo più .
    Che fine ha fatto ? Boh !
    Comunque voto la n. 2 e ti lascio un saluto.

    RispondiElimina
  7. In effetti, ci credo che qualcuno voglia essere fotagrafate con voi...tu sei una bella ragazza, e presumo che lo sia anche l'amica Robby.
    Hai ragione che queste foto fanno venire voglia di vacanza, in effetti voto la foto n.2. Sono quasi pronta per andare al mare.
    Ciaoooooo e buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Carino l'aneddoto che ci hai raccontato!
    Voto la foto 2, anche se in effetti sono belle entrambe.
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  9. La foto 2,io non vivo lontano dal mare.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  10. La foto 2,non vivo lontano dal mare.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  11. La primavera ormai stiamo per lasciarla e vedo che tutti amiamo il mare quindi la n°2
    Un bacio carissimo fans n* 1 ma sei la migliore!!!! Ora si che sto' preparando le valigie!!!

    Nonnalibera...scusa ma sono scollegata

    RispondiElimina
  12. foto nr 2 per il bel mare! ^^
    quanti bei regalini! buon WE!

    RispondiElimina
  13. Un bacione e grazie per il commento che mi hai regalato..
    Foto sfida voto n.1 Bruna.. ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  14. simpatico aneddoto!
    complimenti per i regali, cara FIORE, li meriti davvero tanto, per la simpatia e per la verve che sprigiona il tuo bellissimo carattere! brava!
    voto la 1... premettendo che son belle entrambe!
    baci cari, ciao e a presto!

    RispondiElimina
  15. Siccome oggi ci sono come minimo 35 gradi voto la foto 2 che con quell'acqua limpida mi fa desiderare proprio il mare anche se io non sono proprio una tipa da spiaggia!
    PS ho fatto un post sul book swap!!
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  16. Numero uno!
    Tra l'altro anche io avrei detto di no al tizio brutto e losco :D

    Sono contenta che ti siano piaciuti! Belli anche i bottoni!

    RispondiElimina
  17. Grazie Fiore per l'augurio a tutte le mamme su Google+. Ti rispondo qui, perché di là mi è difficile.
    Sono mamma di due ragazze e la mia (come te) è in cielo ma ogni giorno è con me lo stesso, nel mio pensiero e nel mio cuore.
    Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. Voto ancora la prima.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  19. Grazie, Fiore, per gli auguri ed il premio. Appena riesco rispondero' sul blog.
    per la foto sfida voto la n.2. Senza vedere un corso d'acqua non riuscrei a vivere!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  20. a me piace tanto la nr. 1. ciao marta

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, voto la foto n. 2.
    Buona giornata! Ciaoooo

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti voi che avete votato la foto sfida: domani sera la prossima ! :-)

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore. Dopo un po' di latitanza ricompaio e passo dal tuo blog.
    Simpatica Fiore che circuisce Stra'!
    La foto 1 è la mia preferita.
    Un saluto e una buona serata

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole