Premio 'the versatile blogger'

Amici carissimi rassicuro tutti che, nonostante l'ansia che mi ha preso per i brevi istanti in cui ho avvertito il terremoto, qui è tutto tranquillo ora, grazie che vi siete preoccupati per me, ho letto anche che altre di voi l'hanno avvertito, certo non è nulla al confronto dei terremoti subiti negli anni scorsi da alcune di voi a cui va tuttora la mia solidarietà, brutta esperienza davvero!
Mi sono decisa quindi a postare per tranquillizzarvi e per dire che ieri c' era stata una lievissima nevicata, ma più che neve sono sommersa da...premi che quindi vado a 'ritirare' e passo a qualcuno di voi come da regolamento
Sono stata premiata con questo premio :
da ben 7 blogger ovvero :  Federica, Sognatrice, Kilara Lecoq , Willy , Sine, Lara che ringrazio tantissimo, aggiungo questo premio alla lista dei premi ricevuti dal mio blogghino e che proprio in questi giorni ho riportato nella sidebar qui sopra, devo davvero cogliere l'occasione per ringraziare chi in tutti questi anni ha e sta premiando il mio blog, è sempre gratificante sapere che molti lettori lo hanno apprezzato nel tempo !
Per regola, dopo aver ringraziato e linkato le amiche che me lo hanno donato, devo elencare 7 cose di me e passare il premio ad altri 15 blog.
Ok...vado a dire che:
1) adoro i miei pelosi, lo so sarò ripetitiva, ma la prima cosa che mi viene in mente è questa!
2) sono golosa e mi lamento perchè sono ingrassata, ma non mi metto mai a dieta seriamente;
3) sono ottimista/positiva per natura, ma quando sono in fase 'discendente' sono una vera lagna;
4) spero sempre di vincere una somma considerevole al superenalotto/lotto/gratta e vinci e mio marito per questo mi prende in giro, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire;
5) per lavoro uso tantissimo l'auto e mi piace scorazzare in mezzo alle stradine collinari;
6) colleziono gatti, beh...non veri (Ron a parte ...miao....) di ogni materiale e ne ho due vetrinette piene oltre che un pò ovunque;
7) da quando ho scoperto il mondo candy nei blog, cerco di non farmeli sfuggire e mi piace sia organizzarli che vincerne qualcuno ogni tanto! 

Ecco questo è qualche 'assaggio' di me, per chi ancora non mi conosce bene sarà un'ulteriore occasione per conoscermi e per chi mi conosce già un'ulteriore conferma che... sono come sono! :-)

Ora devo nominare 15 blog, ma visto che le amiche che mi hanno premiato sono 4 vorrei premiare allora tantissimi amici e, non me ne vogliano le nuove amiche di blogger,  vorrei dedicare e passare questo premio agli amici splinderiani sfrattati, che hanno aperto un nuovo blog (vedi elenco nella pagina sopra in sidebar) sperando che gradiscano questo premio, il primo da quando siamo 'sfrattati' ...oramai ci siamo, tra due giorni non ci sarà più traccia di splinder e quindi la giornata di oggi intanto che ho un pò di tempo, la dedicherò esclusivamente a fare un post memorial, per non dimenticare la piattaforma che per tanti anni mi/ci ha accolto  (prima pranzo e poi faro'....)


12 commenti

  1. Ora sappiamo qualcosa in più di te,però io adesso sono curiosa di vedere la tua collezione di gatti!Dai fai qualche foto!Anche io ho qualche statuina gattosa!!

    RispondiElimina
  2. non sapevo della collezione dei gatti!
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Perché non hai una fotina alle tue vetrinette? Qua è pieno di "gattare" curiose... me compresa! XD

    Un bacio,

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  4. :) ok...promesso vi faro' vedere la mia collezione quanto prima!!! miaoooooooooooooooo :X

    RispondiElimina
  5. Grazie cara amica per la solidarietà! Mi sento un naufrago nel tempestoso mare del web, ma se non dimenticheremo le battaglie portate avanti insieme negli anni, nulla andrà perduto! Ti abbraccio e a presto,
    Flo'

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti ricordata di me.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Grazie del pensiero, graditissimo.
    Io ho messo in vetrina i pesci, vieni a vedere ma non portare i gatti, mi raccomando:-))
    Un abbraccio.
    Mara

    RispondiElimina
  8. Fiore grazie, non avevo letto questo post prima di inserire il premio e non ho detto niente di me, nè l' ho assegnato agli altri. Provvederò, in quanto a linkare il tuo blog ... spero di riuscirci, su Splinder era facile ma adesso non so più come si fa! CIAO

    RispondiElimina
  9. Grazie del pensiero!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie Fiore per questo bellissimo premio (il primo da quando ho traslocato su blogger...) Lo metterò "in vetrina" nel blog....
    Sei sempre gentilissima :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti coloro che lo hanno gradito e messo nel loro blog :-)

    e , naturalmente, grazie a chi mi premia! ;-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole