venerdì 29 aprile 2011

Pacchi che vanno e vengono (parte seconda) + 16^ foto sfida


In questi giorni ho avuto la notizia che anche l'ultimo pacchettino del mio blog candy è finalmente arrivato a destinazione! Così come è arrivato il mio pacco a casa di  Annalisa, la mia abbinata al candy swap di Irene di cui vi avevo accennato nei post precedenti, solo ora a scambio avvenuto posso svelarvi i contenuti dei ns. rispettivi pacchi che dovevano (come da regolamento) contenere un oggetto fatto da noi (o eventualmente acquistato), un qualcosa che soddisfacesse il palato e l'olfatto... io ho creato un quadretto con fiori e foglie primaverili, (dopo averli fatti opportunamente essiccare), ho poi messo un profumambiente per la casa alla brezza marina ed una confezione di caramelle gommose.





Da Annalisa ho ricevuto una bellissima parure orecchini/braccialetto creata da lei con le perline (che pazienza! bravissima! andate a curiosare nel suo blog le meraviglie che crea!), due sacchettini profumati contenenti la lavanda/incenso pure alla lavanda ed un sacchetto di caramelle alla frutta.





Siamo entrambe state contente del nostro swap, per me era la prima volta e ringrazio tanto Irene per avermi dato l'opportunità di partecipare, è stata una bella esperienza!  Di quadretti coi fiori secchi, ne avevo preparati tre: uno per lo scambio, uno per me e uno l'ho regalato a Pasqua al mio papà. E' la prima volta che mi sono 'cimentata' con questo hobby e devo ringraziare un'altra amica blogger per avermi illustrato la tecnica, grazie Malù !     

Dopo avervi fatto partecipi di queste cose, non pensate che mi sia scordata della foto sfida, che vede ancora una volta il micio sonnecchioso quale preferito, la gallina col pulcino ci  era stata inviata dall'amica Anto (che non ha blog)  : stavolta sfida di nuovo tutta felina, perchè c'è una gatto piuttosto vivace che cerca di attirare la ns. attenzione!
                            n.1     o      n.2

Per chi ancora non sapesse di questo ns. appuntamento settimanale, ricordo che può lasciare scritto in commento entro il prossimo venerdì sera quale tra le due foto preferisce, cliccare sulla stessa per ingrandirla, chiunque può partecipare a questa sfida inviando una foto scattata da voi stessi alla mia email o in messaggio privato, il soggetto non deve essere per forza un 4zampe, su dai...un pò di fantasia!

Solo un breve accenno ora alle nozze regali, alzi la mano chi non ha seguito oggi la cerimonia del matrimonio tra William e Kate (oppure uno stralcio stasera al tg).
Mi sono piaciuti molto, veramente una bella favola moderna. Auguro ai due neo sposi tanta tanta felicità e una lunga vita insieme !



Photobucket

 

martedì 26 aprile 2011

Domani sciopero casalingo !




Passata anche Pasqua e Pasquetta....tutto bene? Spero di sì....ma DONNE preparatevi per domani niente lavori casalinghi nè pranzi / cene! Ho letto su un sito (da dove ho 'preso' queste cartoline), che domani è la festa delle casalinghe, per cui dato che ogni donna, anche chi lavora, fuori casa, è pur sempre ANCHE una casalinga ,che ne dite di tornare a casa e farvi portare fuori a cena?
Naturalmente, niente pulizie, almeno per un giorno dai....io mi faccio proprio questa bella giornata  e sciopero sicuramente...e visto che il mio blog l'ho chiamato "casalinga per caso" mi pare giustissimo estendere a tutte le amiche questo invito: che ne dite di questo programmino? ....(cliccare sulla gif qui sotto...)



venerdì 22 aprile 2011

Pacchi che vanno e vengono + 15^ foto sfida pasqualosa


Carissimi amici la Pasqua si avvicina...che farete di bello? Pasqua in famiglia o gita fuori porta?
Io sia una cosa che l'altra, visto che andrò al paese di mio papà poi sperando che il tempo sia bello, una passeggiatina col maritino e la Kim visto che lei viaggia con noi in auto e verrà anche lei! Il paziente Ron ci aspetterà in casa, al solito...
Sono contenta che il pacchettino del mio blog candy sia arrivato a Mirtillo14 che mi ha dedicato un post, grazie!
Spero sia arrivato oggi anche alle altre due amiche! E' arrivato a destinazione anche il pacchetto che ho spedito alla mia abbinata allo swap organizzato da Irene ma non posso farvi vedere in contenuto prima che anche AnnaLisa mi abbia spedito il suo....nel frattempo ho ricevuto da Lety un simpaticissimo amigurumi che avevo visto sul suo blog e non ho resistito a farlo mio, perchè è mia omonima! Caruccia!  La potete vedere QUI.


Ed ora eccoci alla foto sfida pre pasquale: i due chihuahua di Saraysun li salutiamo, poichè è stata di nuovo preferita la foto del felino sotto le coltri. Stavolta vorrei proporvi ....


                               n.1     o       n.2


Cliccare sulla foto per ingrandirla, tempo per dare la vs. preferenza fino al prossimo venerdì sera.
Ricordate che la foto sfida e la galleria scrivanie proseguono solo grazie al vostro diretto contributo: continuate ad inviare le fotografie alla mia email, prima o poi tocca alla vostra!


Ed ora, come doveroso, auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie (e pelosi) tantissimi auguri di una Lieta e Serena Pasqua e Pasquetta (Lunedì dell'Angelo),  ciao a tutti !



scritta

martedì 19 aprile 2011

Ancora premi!


Ma qui piovono premi!



Ringrazio tanto le amiche Bruna e Sabrina che mi hanno donato questo premio





e Magda che mi ha donato questo
AGGIORNAMENTO DEL 26.04: anche Luiss mi ha donato questo premio ! grazie !



Grazie amiche, li ho molto graditi e li dono con piacere a tutti coloro che commenteranno questo post !

E' tempo che aggiorni la mia pagina dei premi....vedrò di farlo in questi giorni, dovrei sempre fare tante cosine al computer, ma il tempo è quel che è ....
ho trovato tra gli ultimi commenti questo bellissimo scritto che mi lasciato Katia e che merita una lettura e quindi a mia volta lo dedico a voi tutti cari amici:

Per TE

Da dove siamo nati?
Dall’amore.
Come saremmo perduti?
Senza amore.
Cosa ci aiuta a superarci?
L’amore.
Si può trovare anche l’amore?
Con amore.
Cosa abbrevia il pianto?
L’amore.
Cosa deve unirci sempre?
L’amore.

j.w.goethe



In questi giorni con una amica ci siamo divertite a decorare i gusci vuoti di alcune uova per realizzare un piccolo 'alberello di Pasqua' , ecco il mio, vi piace?! Ciao ciao !!





 



  


venerdì 15 aprile 2011

14^ foto sfida e.....vincitori del blog candy!


Con la foto sfida di oggi, cari amici, vi  comunicherò anche i nomi dei fortunati che hanno vinto il blog candy pasquale!

Un attimo di pazienza...prima dobbiamo dire chi ha passato il turno della foto sfida, ma  è ancora lui... il micio sotto le coperte ! Vorrei farvi sapere di più sull'altro sfidante che poi è una 'lei' di nome Titti ecco come la descrive l'amica Mirtillo14: "Titti, ha undici anni, è sempre stata con me, ho avuto anche  la sua mamma che si chiamava Miciona.Titti è una gran dormigliona, adesso che fa freddo, passa le sue giornate dormendo sulla poltrona della mia camera.Come vedi, per l'occasione, si è messa anche in posa. "
Quando mi mandò la foto era inverno....ma anche ora sta piovendo e fa freddo (dopo i giorni di bel calduccio...) quindi immagino sia ancora in casa a 'poltrire' !
Questa settimana ecco chi c'è :


                                     n.1     o       n.2


Come sempre vi ricordo di cliccare sulla foto per meglio ammirarla, tutti i 'pelosi' sono belli, le foto me le mandate voi, io vi invito anche a cambiare soggetto, sperando che qualcuno voglia farlo. Tempo per dare la vs. preferenza venerdì prossimo (la Pasqua si avvicina...). Inviate sempre le foto alla mia email o in un messaggio privato, sto aspettando anche le 'scrivanie' di alcune amiche blogger che me l'hanno promessa, su...su... presto ci sarà un'altra 'galleria'!

Bene, questo è tutto.....mmmmmm....mi pare di dimenticare qualcosa.....ma sì...è vero....devo postare anche i nomi dei vincitori del blog candy!
Allora allora....vi dico che avete partecipato in 44 (24 da blog splinder e 20 da altri blog, siti o FB, due non validi perchè non hanno lasciato recapito) e quindi ho fatto due liste separate e poi una con tutti quanti, il sistema random ha decretato gli esiti finali ove il primo nome di ognuna è il vincitore! Ma non dovevano essere due soli i premi? Sorpresa, sorpresa, ne ho aggiunto uno sorteggiato infatti tra tutti e 44 i partecipanti, capito?!

Vi sto tenendo in sospeso è??? allora chi ha vinto?! .....


martedì 12 aprile 2011

E' arrivato !


E' arrivato... è arrivato? ma chi....ma cosa?! ..ma il premio del blog candy a sorpresa che mi ha inviato Lety! Un dolcissimo agnellino tutto rigorosamente 'hand made' fatto da lei ! Bravissima, sono molto contenta, mi piace molto ed ora mi tiene compagnia qui davanti alla tastiera del pc insieme a tanti altri oggettini regalini di amiche creative!
Eccolo, però qui l'ho fotografato vicino alla mia orchidea! Non è carinissimo? Cliccare sulla foto per ingrandirlo e ammirarlo!



  



Visto che tra poco sarà Pasqua e proprio l'agnello 'ci va di mezzo' ....vorrei segnalarvi questo sito sperando di sensibilizzare chi leggerà....(clicca sull'immagine qui sotto)



 




Beh...devo ammettere che il blog è un ottimo mezzo per fare apprezzare le proprie doti creative e sono ammirata per chi ha tanta pazienza e bravura nel realizzare tutte queste belle cosine....
mi sono lasciata contagiare da un'amica blogger che mi ha insegnato come fare a realizzare ...... beh....non posso dirlo per ora, perchè sarà il regalo che sto preparando per la mia abbinata nello swap dell'amica Irene, però quando potrò ve lo mostrerò, promesso! 
Ed a proposito di Irene ha donato alle amiche blogger che hanno commentato da lei, due premi da ritirare a scelta....allora che ho fatto io? Me li sono presi tutti e due e sarei contenta se chi passa di qua a commentare facesse altrettanto, che ne dite? Ecco allora per tutti voi questi due premi da mettere nel vs. blog! Se vi va prendeteli pure però mettete il nome di chi ve li ha donati cioè io ! Ciao a tutti!


        


Ricordo che avete ancora tempo fino a giovedì sera per partecipare al mio blog candy! Venerdì sera vi comunicherò i nomi dei due vincitori....che però potrebbero anche essere tre....chissà....

venerdì 8 aprile 2011

...e col sole arriva la 13^ foto sfida!


Sole estivo, finalmente caldo !
La mia collina è verdeggiante, i fiori sbocciano, i pelosi possono stare a lungo fuori,  che bello! Mentre la cagnolina preferisce giocare con la palla o stare all'ombra in riposo, il micione può dare sfogo al suo sport preferito: la caccia alle povere lucertole e me ne ha già portate in casa qualcuna, ovviamente quando io o il maritino ce ne accorgiamo ci precipitiamo in loro soccorso portandole fuori in salvo! Lucertole siete avvertite: state lontano da qui!!

Ho visto che molti di voi stanno aderendo al mio blog candy, Bene !.... e mi ha fatto molto piacere l'altro giorno avere la notizia che ho vinto il blog candy di Lety!  Appena mi arriva il premio, che è a sorpresa, lo fotografo e ve lo mostro!



Ma adesso è tempo dell' appuntamento con la nuova foto sfida che vede ancora una volta preferito il micio sotto le coperte, bau bau al piccolo Tom di Gabrybabelle che ci ha tenuto compagnia per una settimana e quindi ....sotto a chi tocca


                    n.1    o     n.2


Ricordo che avete tempo fino al prossimo venerdì sera per scrivere la vs. preferenza.
Sfida tutta felina stavolta ! Continuate a inviare foto per la foto sfida, anche soggetti diversi dai pelosi, mi raccomando, così variamo un pò il tema....ma del resto come più volte detto, siete voi che mandate avanti questo appuntamento e quindi io lascio la libertà di invio e di scelta!
Agli amici indecisi dico che tutti gli animali sono al pari belli e questo è solo un gioco tra di noi e molti sono orgogliosi di mostrare i loro a-mici !

Bene per stasera è tutto : auguro un sereno (in tutti i sensi...) week end e bacioni bacioni!

martedì 5 aprile 2011

20^ GALLERIA SCRIVANIE


Ma che bel sole in questi giorni c'è proprio aria di primavera, si sta benissimo vero?!



Approfittiamo di queste belle giornate allora per 'volare' a casa di qualcuno di voi, la settimana scorsa avete apprezzato le postazioni di tre amiche blogger e le 'slide' di tutte quelle degli anni precedenti, vi anticipo che anche queste postate nel 2011 a fine anno faranno parte delle 'slide' che metterò nella colonna del template.



Allora oggi si va da:



Nonnolele: finalmente anche un uomo ci riceve nel suo angolino, gli uomini sono un pò più riservati e quindi apprezziamo sempre quando qualcuno di loro ci apre le porte di casa e devo farti i complimenti perchè è molto ordinata ed accogliente!



qui siamo da Magda (MGD) postazione mobile per cui è comoda (dice) sul tavolo della cucina, sul destktop noto il mio template di Carnevale, grazie per questo 'omaggio'!



  ed infine concludiamo il nostro giro di oggi da Divinacallas che, per non smentire il suo amore per la lirica ha appeso alle pareti diversi manifestini di opere , tra cui uno proprio sulla 'Divina' !

Come potete vedere ognuno ha il suo stile e ringrazio tantissimo anche questi tre amici per averci svelato una parte della propria intimità casalinga/web!

Prossimamente da chi andremo?....mah...seguitemi e lo saprete!

Ricordo che potete ancora aderire al mio blog candy: scade il 14 aprile....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...