Iniziative, creatività + foto sfida 30


Carissimi amici ho un sacco di cose da dirvi e farvi vedere!



...e sì perchè sia a Sognatrice che a Silvia sono arrivati i pacchetti premio del giveaway! Siccome lo so che siete curiose/i come me,   potete cliccare direttamente sui loro nomi per vedere cosa hanno ricevuto!



Sono molto contenta perchè pare che abbia indovinato i loro gusti sia per il giveaway che già si sapeva cosa si vinceva (però ho aggiunto un segnalibro che sembrava fatto apposta x Sognatice...) , che per il pacco sorpresa inviato a Silvia: essendo il suo blog intitolato a Raja, non potevo scordarmi della sua bella cagnolina!

In questi giorni mi sono 'data' al cucito creativo col feltro, sono qui piena di fili, forbici, feltri vari e dopo aver timidamente iniziato con due semplici segnalibri (già regalati a due amiche) ieri ed oggi ho voluto fare un 'salto di qualità' realizzando nientepopo' di meno che.....una borsettina gialla e verde copiata (e variata) da una rivista sul tema, io la trovo adatta a contenere tutte le cosine succitate e l'intento iniziale era quello (da tenere io o da regalare) ma poi ho letto di questa iniziativa  e dato che il risultato, pur essendo principiante, mi piace,  ho pensato di donarla pro ANES.  Di che si tratta?


Ecco uno stralcio dal post del blog di Vivì cui dovete andare per saperne di più ed, eventualmente, aderire http://lamaisonvivi.blogspot.com/2011/08/creative-unite-per-anes.html:


"E qui arriviamo al punto che vi coinvolge care amiche creative. Chiedo ad ognuna di voi, a chi se la sente, di donare ad Anes un vostro oggetto realizzato a mano, quello che volete, tutti gli oggetti raccolti verranno messi in vendita nei giorni della fiera e il ricavato sarà devoluto al fondo per il nuovo progetto in Perù! Ogni oggetto avrà un etichetta con il nome della creativa, i suoi contatti e la scritta PER ANES. "

Forza...c'è poco tempo, ma si può fare! Ecco il mio lavoretto, che ne dite? ( se notate bene nella seconda foto si intravede la mia Kim!)


 Photobucket 



Come vi avevo promesso stasera dirò il nome della fortunata/o che vincerà il candy al volo: dono a sorpresa, magari qualcosina che nel frattempo creo 'al volo' col feltro visto che sono in ballo!


Non mi sono scordata della foto sfida che vede ancora una volta preferita la n.1 che prosegue la sua corsa: ringrazio l'amica GabryBabelle che la scorsa settimana ci ha fatto ammirare il bel mare sardo! (e i panfili!...qual'è il tuo?!)
Vediamo stavolta con chi è in sfida, quale preferite ?


                   n.1     o     n.2
Cliccare sulla foto per ingrandire, altri suggerimenti in colonna, così non mi ripeto sempre!


Sto prendendo tempo, già...devo fare il sorteggio del candy....gli splinderiani che hanno commentato al post dedicato sono stati 13 partendo dal primo commento andando all'ultimo, ho assegnato un numero :
1 Picchina -2 lesploratore -3 mary- 4 sorgentediluce- 5 sinesolesileo- 6 qualquna -7 dalfuso- 8 sonia -9 Ramy- 10 franca -11 SilviaZ. -12 angeliss- 13 gegia
ed il sistema random tra i 13 ha scelto:


  RAMY RAMY ! Complimenti! Adesso ti scrivo così se mi mandi indirizzo in email presto anche per te ci sarà un pacchettino!


A voi tutti auguro di trascorrere un sereno fine settimana! Ciao!



26 commenti

  1. Gran bella iniziativa. Anche se in questo momento non sto creando niente, ci faccio un pensiero se trovo qualcosa di ciò che ho già creato che mi sembri particolarmente adatto.
    Nel frattempo voto la foto 1 :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    che bella borsettina. Sai che oggi sono stata alla fiera del fumetto a Catania e ho acquistato un portagioie in feltro.?! Veramente è per mia figlia Chiara, alla quale è piaciuto molto. Se vai nel mio blog, ho postato le foto di oggi e c'è anche il porta gioie, è bianco con le perline blu. Voto la foto n.2
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore,
    sempre voto il num.1
    bellissima,
    un abbraccione
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. ciao ! che indecisione sulla fotosfida..cmq vedi l'ultima eliminata mi era familiare e infatti era sardegna eh he ! voto la 2 dai xkè mi ricorda un luogo a me caro :)
    purtroppo non parteciperò all'iniziativa da te proposta xkè non so creare assolutamente niente con le mie manine !!!! xò in bocca al lupo a tutte coloro che manderanno i propri oggetti! a proposito la tua borsetta è fantastica,brava bravissima !
    silvia16

    RispondiElimina

  5. Ciao Fiore,

    bella la foto due ,
    ma voto la numero 1

    Forse ho perso delle informazioni precedenti, ma qual'è il regolamento per partecipare alla sfida? Posso inviare anche mie foto? e l'argomento specifico?

    Scusa Fiore, un caro saluto

    Luiss

    RispondiElimina
  6.  Grazie grazie grazie!!!!
    siete tutte super speciali!!!!
    in tantissime mi stanno scrivendo!!!
    vi lovvo tutte!!!
    un abbraccio
    Vivi

    RispondiElimina
  7. Carina la borsetta!!!!! Molto versatile ............portalavoro, porta trucco............bella idea! BUon fine settim! Mary

    RispondiElimina
  8. E' il primo lavoro? Ma brava, Fiore!! E' veramente bella!
    Per la fotosfida voto la n. 1

    Felice domenica, baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  9. ciao
    che bella la borsa che hai fatto. Complimenti.
    Voto la foto n 1.
    Buona settimana.
    Robby Roberta

    RispondiElimina
  10.   Ciao Fiore.
    Complimenti per tutto.
     Per la foto sfida voto la n,. 2
    Buon inizio settimana.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Uauuu che bella l'immagine iniziale del tuo blog.
    Ok sempre la n1
    buon inizio settimana
    ciaociao

    RispondiElimina
  12. ma perchè tutte le cose che mi mandi mi piacciono un casino??Mi sa che abbiamo gli stessi gusti. Immagine salvata, la userò per il mio blog grazie :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, bellissima la borsetta che hai costruito, pare comprata a un negozio! Buon inizio settimana ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, che bella la borsetta verde e gialla! Io sono in una fase di standby creativo (vedi che anch'io mi lascio influenzare e uso l'inglese quando potrei benissimo usare l'italiano?)
    Dovrò riprendere a scrivere, prima o poi.
    Meglio prima...

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore! Sei bravissima... il verde è il mio colore preferito :D
    Ottima iniziativa. Questo mese non ho tempo, però :(

    Rimettiti presto, baci.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina

  16. Amica mia, ho poco poco tempo per i passatempi del web, ma ti lascio un bacione con tutto il cuore, con la mia amicizia ci sono sempre. Mi assento per periodi più o meno lunghi, ma poi torno ogni volta... ;-) ciao Fiore.

    RispondiElimina
  17. Carissima, dopo qualche problemuccio a casa eccomi, qua da te...
    Voto sempre per la numero 1...
    Con affetto
    Ros

    RispondiElimina
  18. si si sarai citata aha ha ha ah ah ah ha

    RispondiElimina
  19. ciaooo sono tornata! =)

    io sono proprio negata con ago e filo :-(

    RispondiElimina
  20. Ciao sole! sei sempre piena di sorprese.
    Un abbraccio
    Tony

    RispondiElimina
  21. Bene ho avuto la conferma che la borsettina è arrivata a destinazione 'maison Vivi' ....mi piacerebbe tanto avere una foto del mercatino, chissà....

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole