Selezione foto buffe/curiose/originali : 31 +regalino di Gianfranca

Et voilà....già fatto? e sì perchè anche se è sabato da pochi minuti io sto già scrivendo il nuovo post foto sfida perchè non ho sonno, magari così domattina ronfo un pò più a lungo ....
Per soli due punticini ha vinto il gatto nel sacchetto di plastica:  vi dovrà stare per ben 2 settimane , perchè questa volta, causa settimana di ferragosto, la foto sfida farà una piccola sosta... e quindi proseguirà il 23; quindi, cari amici, sia che siate in vacanza, sia che ci andrete, sia che rientrate nel frattempo, questa volta è d'obbligo partecipare, perchè vi becco!!!   Ringrazio tanto per aver partecipato con bellissimo gattino dormiente l'amica Ondadelmare, ciao e carezzina coccolosa a Biby!
Nel frattempo ricordo a chiunque volesse partecipare con una sua foto in tema (non necessariamenti felini!!!) di inviarla alla mia email, così come per la galleria scrivanie che....dadadannnnnnnnnnnnn sono felice di annunciare che la prossima settimana posterò le 3 ricevute: di chi saranno? Pazientate e presto lo saprete! Forza, partecipate numerosi queste simpatiche iniziative vanno avanti solo con la vostra preziosa e sportiva collaborazione, grazie a tutti !
Ed ora ecco a voi i miciosi sfidanti:

           n. 1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o   Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2


Ricordo di cliccare sulle foto x ingrandirle e ammirarle in tutto il loro splendore! Ripeto: tempo per scegliere fino al 22 sera!

Ora un doveroso ringraziamento ed un bacione alla mia carissima amica Gianfranca, che così velocemente e spontaneamente mi ha preparato un regalino "Oh...ma che sopresa, non dovevi!" Ahhahahhahahahahahahah.....dai lo sai che scherzo...... Me gusta mucho !!!!! ciao, miao , bau!


regalino



aggiornamento post delle ore 11: mi hanno telefonato: il mitico Ron è in foto su un quotidiano locale!! Amore mio....quanto sei bello!!! Ho postato la foto in tutto il suo splendore in 'alter ego 'con un pensierino, ma ve la faccio vedere anche qui, perchè merita:

lforse alcuni la ricorderanno era anche nelle slide della vacanza al mare di due mesi fa... ciao e miao a tutti!!!





43 commenti

  1. Ti abbraccio forte...Sono in ferie ma passero' ogni tanto...

    ti abbraccio forte

    biby

    RispondiElimina
  2. io voto la numero 2!:-))

    buon weekend carissima amica

    un abbraccio:-)))

    RispondiElimina
  3. Ciao^^

    Stavolta voto il micino bianco!


    Se vuoi fare i test, va' sul sito e vedrai quanti ce ne sono; io ho fatto solo i primi cinque, per ora, ma ho intenzione di continuare.

    L'avatar sembra una civettona, ma ti garantisco che è un gatto...Sho fa tutti quei disegni buffi, hai visto quanti altri ne ha fatti? Sono molto carini...devi andare a cercarli, c'è un ragnetto, che si dondola, che è un amore^^

    Contenta che la tag ti sia piaciuta...mi gratifica del lavoro che ho fatto^^

    Clio è partita alle 5, cioè è andata al punto di incontro a casa di una delle amiche...ma prima che ci siano tutti...oddio...sono sette ragazze, non so quante macchine (mi pare cinque) perché due coppie di genitori rimangono a Rimini, gli altri tornano indietro.

    Buon sabato, buon riposo, un bacino a te e una buona dose di grattini per i pelosi...me ne torno a nanna^^

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima e raziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al to post io voto la foto n°2 :>) ti lascio baciocci cioccio occi smack :>) e una graziosa mattinata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  5. voto la numero 2 stavolta... caruccia! Buon week end! ;)

    RispondiElimina
  6. buon w.e.!!!!!!!!!!!!!

    e stavolta di asteniamo ;-)))


    giuliana&guenda

    RispondiElimina
  7. carissima fiore, eccomi qui :)

    parliamo subito della foto sfida a cui non potrei mai mancare...

    voto la numero 2

    il gattino è stupendo e stupenda è la persona che la coccola, si vede che ha un grande amore per i gatti, i cuscini e lo sguardo sognante e rilassato del gatto lo dimostra anche.

    merita in pieno il mio voto.


    e adesso passiamo a coccolare te :)

    scusa se non sono stata molto presente in questi giorni ma sono sempre presa tra mille cose da fare e da mille persone che mi chiamano, ma ti penso sempre con un grandissimo affetto e come vedi appena posso vengo a trovarti e farti il mio più sincero saluto.


    ti auguro un buon fine settimana e ti lascio il mio bacio ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto complimentoni al divo Ron, che spettacolo!

    Per la fotosfida invece voto la no.2, mi fa morire, è dolcissimo a pancia all'aria.

    Per la scrivania dovrei decidermi anch'io....vedrai prima o poi...

    Un bacio grande e buon week end

    RispondiElimina
  9. Voto il n. 2. Complimenti al favoloso Ron Buon week end. Un abbraccio


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  10. Ciao!

    Voto il gatto che fa la verticale!

    Troppo ginnico!

    RispondiElimina
  11. E' bellissima la foto del tuo Ron :-)


    Cmq, stavolta voto per la foto n° 2.

    Un abbraccione....

    RispondiElimina
  12. Voto il micio "riciclabile" della foto N° 1, ecologista come me! ;-)

    RispondiElimina
  13. Certo che mi ricordo della foto di Ron! E' proprio fotogenico!!Una curiosità Fiore: Ron non prende piu' la scrivania e scrive un altro bel post come quello della volta scorsa?Perchè adesso merita un Discorso: vorremmo sapere come mai è stata pubblicata la sua foto su un quotidiano...

    Perchè Ron è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo, e...nessuno lo puo' negar!


    Per la fotosfida: voto di nuovo il gatto n.1 , quello nel sacchetto di plastica. Ciao e buon week-end!

    RispondiElimina
  14. Voto la n. 2, questi gatti sono proprio dei pazzi! :))))

    Il tuo Ron è bellissimo all'ombra dell'ombrello, è una bellissima foto!

    Ciao Fiore, un bacione e un abbraccio!

    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  15. si ho messo il link del tuo blog sul mio xke hai creato davvero un bel blog.....verrò spesso...ehhehehehe

    RispondiElimina
  16. gatti...come si fa a non amarli? bellissimi tutti, ron è mitico!

    RispondiElimina
  17. Il mio voto va alla foto n°2. Fa strano vedere un gatto vero in mezzo alle stampe di altri gatti sui cuscini.


    Mi complimento con il tuo Ron per il successo a livello locale. E' solo l'inizio... me lo sento. Tra l'altro la foto che lo ritrae è veramente ben fatta. Mi piace il contrasto netto tra lo sfondo chiaro, l'ombrello multicolore e il pelo tendente al grigio del tuo micione. Lode al fotografo.


    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) per oggi tantissime olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  19. :-)) Ron gongola (assieme a me...) x le lodi in suo onore e bellezze!!! A chi mi chiede notizie circa l'evento dico che è un quotidiano che pubblica foto mandate dai lettori : quelle più meritevoli vengono pubblicate nulla a che fare con concorsi fotografici o altro, ma ne siamo contenti lo stesso, anche lo scorso anno ho già partecipato con foto di paesaggi che vennero pubblicate.

    Non partecipo a concorsi veri e propri anche se devo dire che alcune foto penso(modestamente) che siano belle davvero...a tal proposito dovrei sentire l'opinione di fotografi professionisti...chissà mai che possa partecipare davvero a qualche concorso...chissà...

    buona domenica a tutti voi carissimi!!!! :-) qui non è piovuto e c'è sempre il sole!!! (però si sta molto meglio)

    RispondiElimina
  20. voto la due!!!!e vado in vacanza cucciolina..ci sentiamo tra una settimana...parto per la Maremma!!!!adoro la mia toscana

    RispondiElimina
  21. piacciono????yheeeee..adoro le piante grasse io!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Voto la uno perchè quel gatto ci fa capire che è giusto fare la raccolta differenziata :-D


    Grazie mille per il commento e buona domenica :-D


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  23. ciaooo grazie per essere passata!!!Un baciotto

    RispondiElimina
  24. complimenti per il blog molto carino..

    RispondiElimina
  25. buon fine settimana anche a te e buone stelle cadenti

    speriamo nel bel tempo domani sera o martedì... magari andiamo dove non c'è inquinamento luminoso e vediamo qualcosa di bello...chissà.

    RispondiElimina
  26. Grazie mi metti sempre delle immagini stupende.. un bacione!!

    RispondiElimina
  27. fantastica la foto del tuo gatto! come poteva nn essere pubblicata?

    la fotosfida, voto la 2. a presto!

    RispondiElimina
  28. un gratino al tuo ormai famoso Ron,

    voto la numero 2,

    gratino

    RispondiElimina
  29. Una super carezza a Ron e il mio voto va alla foto1

    bacio

    Rue

    RispondiElimina
  30. Grazie a te per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  31. Ciao graziosissima meravigliosissima amica miaa :>) grazie dei tuoi commenti :>) e ti lascio un grande bacione one :>) e na deliziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  32. Voto la n.2. La prossima settimana non voterò perchè finalmente andrò in ferie. Ciaooooo :)

    RispondiElimina
  33. sto facendo ora un giro per ringraziare dei commenti al 'post importante' del 26 luglio, dato che finora ero in ferie e non potevo.

    grazie ancora e a presto ;)

    RispondiElimina
  34. Buon inizio di settimana :-)

    Hai visto qualche stella cadente ieri? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. ciao carissima amica

    passo per lasciarti il mio saluto e il mio bacio della buona serata.

    RispondiElimina
  36. eccomi tornata (aimè!) dalle vacanze! Dunque, io voto la foto 2, quella del micio tra i cuscini gattosi!

    A presto! Taenia

    RispondiElimina
  37. un caro saluto,

    niente stelle stanotte,

    da me piove...

    RispondiElimina
  38. io sono sempre per il micio nella plastica!

    RispondiElimina
  39. Hai capito il Ron ora è anche sui giornali, ormai è diventato una vera STAR a tutti gli effetti! Quando aprirà il suo blog personale? ;) Un bacione!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole