Buon Ferragosto !

AlbaE' con queste vedute dell'alba scattate questa mattina dalla mia collina, che saluto tutti voi con augurio di trascorrere un lieto e sereno Ferragosto, sia che lo passiate in casa che fuori, da soli o in compagnia, l'importante è che sia una giornata bella per voi!
Io non so ancora cosa faremo perchè attendo conferma da mio papà sul da farsi...
Come vi dissi la settimana scorsa la foto sfida sabato non ci sarà e riprenderà il 23.
Però vi aspetto tutti il 17 agosto perchè ci sarà il compleanno del mio blog e ci tengo a festeggiarlo con tutti voi! Spero che le amiche 'grafiche' o 'dilettanti allo sbaraglio' si ricordino di me con un regalino....se me lo spedite in tempo lo metterò in bella mostra quel giorno...spero di riceverne tanti, ma capisco anche che molta gente sarà in ferie...boh...vedremo!!! Fate il possibile per esserci e passare però che ci tengo è?



buon ferragosto


34 commenti

  1. Grazie e buon Ferragosto a te.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, buon ferragosto anche a te!

    Ciao a presto :))

    RispondiElimina
  3. io ci sono :)


    ho messo il post, oggi sono riuscita a fare tutto...


    ti leggo sempre :)

    un bacione grande e immenso.

    RispondiElimina
  4. Passando per caso, porgo sentiti auguri di buon compleblog.

    RispondiElimina
  5. VORREI MANDARTI UNA FOTO DLE MIO ICIONE COME FACCIO?? DOVE VUOI CHE TE LA MANDO????

    RispondiElimina
  6. Anch'io il 17 non ci sarò e vorrei mandarti una foto regalo, ma non so come si faccia. Per cui la metto nel mio blog, dedicata a te e al tuo compleblog. In quale parte della Romagna sono le stupende colline romagnole che hai fotografato?

    AUGURI

    RispondiElimina
  7. passo di qui per la prima volta, ma ti volevo fare i complimenti per il tuo blog e per il tuo impegno per gli animali, che anch'io amo tanto. ho pianto per il povero Oscar e ovviamente firmato la petizione. a presto

    M

    RispondiElimina
  8. buon Ferragosto a te, cara Fiore!!!

    Ciao, Taenia

    RispondiElimina
  9. ti ho inviato l'email x le foto...ciao

    RispondiElimina
  10. Che belle le foto :-).

    Buon ferragosto anche a te :-)

    RispondiElimina
  11. cara fiore certo che ci sono al blogcompleanno... io sono sempre qui :)


    un bacione ed un forte abbraccio

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, allora spero presto di leggere qualche altro bel post del micione Ron, come mi dici! L'ultimo che aveva scritto mi era proprio piaciuto!


    Ti auguro un Meraviglioso Ferragosto sulla tua collina e un buonissimo week-end, a presto

    RispondiElimina
  13. Buon Ferragosto anche a te e grazie per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  14. buon ferragosto, "collina in fiore"!!!!!!!!!!!!!

    a te e a chi ami (pelosi compresi)!!!

    arriverderci al 17!!!


    giuliana

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore,

    ho letto ...posso mandarti la fato?

    Ciao!

    Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazi dei tuoi commnti :>) riguardo al uo post un BUON FERRAGOSTO anche a te e pr la tua festa spro di esserci :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una graziosa mattinata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  17. il 17 ci sarò:-)))

    buon ferragosto Fiore:-))))

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti...grazie x i vostri sempre graditi saluti. Passato bene il Ferragosto? spero di sì!!! :-)

    da me è venuto a pranzo il papi, tutto ok!!! Nel pomeriggio forte vento e 5 minuti di lieve pioggia, come al solito qui non piove mai!

    Però l'aria si è rinfrescata parecchio, così stanotte penso proprio che dormirò benissimo, perchè ieri era stata una giornata molto umida e anche stanotte dormito male.

    Vi aspetto numerosi domenica, è il 2' compleanno del mio blog e mi farebbe tanto piacere il vostro passaggio, capisco anche che molti saranno via...pazienza....spero in un salutino al rientro!!! :-)

    Grazie a coloro che (nonostante il caldo) mi stanno mandando i 'regalini': domenica li metterò tutti in bella mostra! :-)) ciao !!!!!!! Buona serata e buon S. Rocco !

    A domenica!!!!!

    RispondiElimina
  19. buon ferragosto, anke se era ieri ma nn sono passata tra i blog. ovviamente domani ci sarò x il compliblog! ;) nn edo l'ora di vedere il post! bacioni!

    RispondiElimina
  20. Buon ferragosto e buon blogcompleanno!


    bonaska

    RispondiElimina
  21. ciao Fiore, domani non mancherò ;o)

    bacio!

    RispondiElimina
  22. Passo per un saluto :-)..torno domani :-)

    Ciao.

    RispondiElimina
  23. stellina io ti faccio gli auguronosissimi di compliblog adesso, perché mi domani a ne ghe son.... bacione!

    RispondiElimina
  24. anche se con ritardo ti auguro buon ferragosto, o, meglio, quel che resta d'agosto!!! bacione

    RispondiElimina
  25. ciao blog di fiore, buon compleanno...sai sono contento di aver passato questi due anni in tua compagnia, hai portato tanta freschezza e simpatia e ti ringrazio...comunque posso dirti che anch'io ho compiuto 2 anni il 10 agosto e me ne accorgo solo oggi, accidenti...siamo come fratelli gemelli, nati nello stesso mese dello stesso anno, ma siamo soprattutto grandi amici e questo è quel che conta...un bacione grande grande da parte mia..sei formidabile...mi dimenticavo, tante carezze a kim e ron...a presto

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri Fiore, complimenti vivissimi per il tuo blog...e come si dice in questi casi 100 di questi anni!

    Pensa che compio gli anni lo stesso giorno del tuo blog...e quelli di ieri erano un "traguardo" importante....i 40!

    RispondiElimina
  27. Auguri di cuore per il tuo splendido blog

    nando

    RispondiElimina
  28. COMPLIMENTI PER IL BLOG MOLTO ACCESO E VIVACE MI PIACE MOLTO

    E DA COME DICI NEL PROFILO RISPECCHIA MOLTO LA TUA PERSONA

    è UNA MIA OPINIONE TI ASP NEL MIO BLOG!!!!CIAO ERGENERALE

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole