Il gioco delle sei cose che piace fare...

Allora oggi mi decido a fare questo gioco o 'meme' , poichè sono già stata nominata da ben 4 persone più altre che hanno lasciato la libera scelta, ma io lo fò così non ci penso più (e soprattutto poi nomino altre 6 fortunate!!! ). Dunque partiamo:


Nominata da  Aleti - Lilitchis - Zingara - Zuccabarucca


Regolamento:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare...
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog



6 cose che mi piace fare



1) Mi piace fare giocare i miei pelosi, soprattutto la Kim perchè quando gioca colla palla è troppo forte; Ron e Kim2) Mi piace occuparmi del mio piccolo giardino e quando spuntano i fiori dalle piantine o bulbi per me è una gioia; Assolato Ron3) Mi piace fare le torte e poi mangiarle con mio marito ( alla faccia della dieta! ) ;
Torta limoncello e cioccolato
4) Mi piace stare , quando posso, al computer, rispondere alle email degli amici, occuparmi del mio blog e passare nei blog dei tanti amici che ho trovato su Splinder (vi voglio bene!); 
L
5) Mi piace il mio lavoro a contatto con gli anziani, soprattutto l'affetto che  si è creato tra noi  è una cosa bellissima e quando  qualcuno  mi lascia  ne soffro  tanto  però;
I gatti di Giovanni
6) Mi piace fotografare, soprattutto i miei pelosi! 
i mitici pelosi

Adesso passo il gioco a:


Artemisia80 - Chiararita - ElisabettaM - Missblueyes - Origano - Romins





27 commenti

  1. anch'io sono stata coinvolta in questo meme...ciaoooo, Taenia

    RispondiElimina
  2. Sono per la n.3, senza ombra di dubbio..

    E chi se ne importa delle diete!


    ^_^

    RispondiElimina
  3. cavolo, ma a me piace fare le stesse cose che fai tu!

    RispondiElimina
  4. Mi hanno già nominata almeno 10 persone, mi sa che mi tocca...

    RispondiElimina
  5. quella torta mi fa venire la bava alla bocca....

    RispondiElimina
  6. Eccomi!!!

    Dicimo che... io non ho animali, non ho pollice verde e sono un disastro in cucina, ma... per mangiare le torte sono sempre disponibile!!!


    Ciao, buona serata Fiore!

    Lilit

    RispondiElimina
  7. ciau, vedo che il test e' giunto pure qui :)

    rispondo alla domanda, no, nn sono in italia e nn sono nemmeno italiana :)

    RispondiElimina
  8. ohoh...mi vengono i sensi di colpa..ancora non l'ho fatto il giochino^^

    Devo pensare a sole sei cose che mi piace fare.

    Ciao, ciccia^^

    RispondiElimina
  9. bello e simpatico il tuo post...adoro le torte ma non le faccio perchè le mangio in un solo giorno...e sarei golosissima!

    ciao Anna

    RispondiElimina
  10. ...certo che la convivenza dei tuoi amici pelosi... con i fiori del tuo giardino... e poi volevo chiederti se un po' di torta la doni anche ai tuoi amici pelosi...

    un abbraccio

    gino

    RispondiElimina
  11. CIAO FIORE!! MA CHE LAVORO FAI? NON HO BEN CAPITO...I TUOI ANZIANI SONO MICI O PERSONE? UN BACIO GRANDE...CIAO CIAO

    RispondiElimina
  12. ahahahhahah...preciso visto il commento di Marcella che mi ha fatto ridere!!! :-) ho messo quella foto poichè sono i gatti di Giovanni uno dei miei vecchietti che ci ha lasciato poco tempo fa cui ho dedicato il post poco + sotto con quella foto, per motivi di privacy non posso mettere la foto del vecchietto pero' le mani ed i piedi sono i suoi ...mentre sta dando da mangiare ai suoi gatti!!!! Le foto di questo post sono fatte da me....come vedete amo i gatti!!!!


    per quanto riguarda la curiosità di emmeegi si certo qualche briciolina la mangiano anche loro...come avrai forse visto nei loro compleanni faccio sempre la torta anche per loro (poi la mangiamo noi..) ahahhahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie!!!!!!!!!!!!

    E' un pò complicato per me nominare altre sei candidati e andare sui loro blog per passare l'invito... ma ti ringrazio tanto.

    Ti rispondo qui: mi piace

    - passeggiare sotto il sole o la pioggia

    - leggere un buon romanzo

    - scrivere i miei romanzi

    - chiacchierare e stare in compagnia delle amiche al bar

    - andare al cinema

    - fare una gita in montagna, al mare o in qualche città d'arte


    Spero vada bene anche così...

    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Sono sei cose bellissime che fai, brava.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  15. belle le cose che ti piacciono :o)

    anche io amo i gatti, amo fare foto, amo fare torte e mangiarle, eheh!

    buonanotte fiore

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima e graziosissima amica ,ia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post il picere e' la miglior arma della nostra vita cosa voler di piu' :>) ti lascio un bacione one smack :>) una graziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  17. ... io non ho pelosi... ma sono d'accordo con te per le altre passioni.

    ciao.

    onda

    RispondiElimina
  18. Più o meno abbiamo gli stessi gusti !!

    Buona giornata e buon 1 maggio !

    franca

    RispondiElimina
  19. Condivido in pieno la scelta di mangiare torte a sbafo e in culo alla dieta!!

    Un saluto e felice primo maggio!!

    RispondiElimina
  20. Molto belle e semplici le 6 cose che ti piaccion tanto fare!

    RispondiElimina
  21. simpatico giochino..


    buona giornata!

    Giuse

    RispondiElimina
  22. Beh, i pelosi sono sempre i pelosi .... :-))) se non ci fossero loro!

    Ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
  23. Beh, per fortuna hai delle cose belle da fare! Ti auguro un Buon Primo Maggio, apresto

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo gioco!! Appena riesco lo faccio, è la prima volta che mi nominano per un gioco così carino! Sono appena tornata e sono super indaffarata, poi abbiamo deciso di adottare uno dei miei due cani adottati a distanza, lo portiamo a casa oggi, quindi immaginati che confusione qua dentro! Un bacione cara

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole