Selezione foto : il vincitore di quest'anno

Carissimi amici che da mesi seguite la foto/sfida ovvero quella che era partita come selezione di foto buffe/curiose/originali....ebbene  questa settimana  è  vincitore il gattino che si specchia, però è stato in testa per ben  7 settimane Tokyo, il gatto dormiglione di Vany (Romanticaperla) che proclamo quindi vincitore (e vincitrice lei, ovvio...) per il 2007, sospendendo temporaneamente la  gara.
A tutti i bravi e volonterosi fotografi che hanno partecipato ho inviato un  commento  di ringraziamento, spero di aver ricordato tutti  ! 
Poi chiedo a voi che leggete se volete che prosegua questa foto/sfida anche per il 2008: potete liberamente scrivere il vostro parere,  in caso  di proseguo  chiederò ancora una volta a tutti di mandarmi foto  per  continuare....la foto/sfida dipende solo da VOI !!!!
Ringrazio naturalmente anche tutti coloro che hanno commentato, facendo da giuria: senza le vostre preziose preferenze non avremmo potuto giocare e quindi GRAZIE A TUTTI !

Ecco qui allora il VINCITORE :



Tokyo


26 commenti

  1. Fatto e messo nel blog grazie...

    dimenticavo la foto sfida falla continuare è carina e originale

    baci

    RispondiElimina
  2. cara fiore io direi di continuare questa gara di foto più simpatiche, tra l'altro mi pare abbia avuto un bel successo...ciao, augurissimi

    RispondiElimina
  3. man73.e'una foto dolcissima ed e' anche la mia preferita per cui sono ancora piu' comtento!!!certo che anche il 2008 deve avere questo concorso,eccome!!complimenti al vincitore o vincitrice,e anche al micio!!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo questo gattino che ha vinto :-).

    Secondo me devi continuare con la foto-sfida...

    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  5. Evviva Tokyo... quell'adorabile micioso.... smuackkk ^_^

    RispondiElimina
  6. Aspetto il tributo allora :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  7. Mi associo a tuti gli altri nel confermare che VOGLIO CHE CONTINUI LA FOTO SFIDA !!!


    (io mi sento pure un pò vincitrice con la mia mitica pata-topo, la ricordi ??? Se non ricordo male è stata l'unica foto buffa-non-gattosa a stare su per parecchie settimane !!!)


    Baci bacioni bella e buon Natale e buon 2008 !!!


    *^_^*

    RispondiElimina
  8. Sono anche io del parere che tu debba continuare con queste sfide....fotografiche.

    Intanto ti faccio i miei migliori auguri di buon Natale.

    RispondiElimina
  9. Mi sembra un iniziativa molto originale e sarebbe bello se continuasse.

    Complimenti al miciotto vincitore!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, ti ringrazio degli auguri che ricambio di cuore, assieme ai miei pelosi, compresa Gilda la gattina di 2 mesi che da pochi giorni fa parte della famiglia.

    Paolo

    RispondiElimina
  11. che bel micio!!!

    Ciao Fiore, per il post della vivisezione io non mi aspettavo una polemica, è una pratica disgustosa :( :(

    ciao!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Fiore. Sono winnertaco che non riesce mai a far comparire il proprio nick al posto giusto. Onore e Gloria al vincitore!!!!!!!!! E' proprio accattivante il micino! Concordo anch'io per continuare con questo simpatico incontro fotografico. Tanti cari auguri di Buon Natale a te ed a tutti gli amici che si affacciano al tuo bellissimo Blog. Win.

    RispondiElimina
  13. Mi sono persa il bel micetto dormiglione...evidentemente era in lizza nel periodo in cui ero senza pc. Peccato!

    Comunque merita il titolo di vincitore del 2007, è così caruccio *^_^*

    Io sono favorevole alla continuazione della sfida "foto buffe/originali", anche perché si tratta quasi sempre di micetti; potresti chiamarla "foto pelosi".

    Ciao, chicca, buon fine settiman

    RispondiElimina
  14. Se mi capiterà di fare qualche foto simpatica te la manderò :-)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. La foto è bellissima e meritava.

    Per me dovresti continuare...

    Un sorriso augurale

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  16. complimenti alla gara ed al vincitore...e alla sua padrona, che se lo merita in pieno e...buon Natale e fine anno a tutti! E pronti per la nuova sfida del 2008...quella nostra nella vita, e quella fotografica...

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post ottima vincita questa fotro e stata sempre meravigliosa :>) ti lascio un bacione cione one smack :>) e una deliziosa serata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  18. Buon Natale, Fiore, e un bacione, ciao ...

    RispondiElimina
  19. che bella!! si merita la vincita!! auguri!! luca & toner

    RispondiElimina
  20. grande fotina..io non l ho votata però:(

    RispondiElimina
  21. s'avvicina il Natale ed io ti rinnovo i miei auguri...felicità a te

    RispondiElimina
  22. l'ho saputo solo adesso!

    che peccato..

    comunque complimenti a vany!!!

    RispondiElimina
  23. complimenti allo splendido micio dormiglione (noi abbimo votato SEMPRE per lui!!!)

    e tu, fiore, CONTINUA la sfida !!! la prossima volta parteciperemo anche noi!!!


    AUGURISSSSSSSSSSSSSSSIMI


    giuliana&guenda

    RispondiElimina
  24. ATTENDO NUMEROSE FOTO x le prossime foto sfida che da gennaio riprendono !!! FORZA RAGASSUOLI!!!!

    :-))

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole