Vacanza ad Ischia!









Carissimi ho lasciato 'parlare' per me le immagini : è stata una vacanza meravigliosa, è la terza volta che torno in quella bella isola ed ogni volta ne sono sempre più innamorata! é stato tutto perfetto, dal viaggio (la kim ha volato con noi per la prima volta), i servizi di transfert sia traghetto che taxi perfetti e puntuali, l' Hotel bellissimo con una camera vista mare che spaziava fino alla costa del Golfo di Napoli, il Vesuvio, in lontananza vedavamo anche il Castello Aragonese (raffigurato nell'adesivo  misterioso che mi aveva preparato la brava Ramy, vedo che qualcuno aveva intuito qualcosa....): ho approfittato per fare cure termali all'interno dell'albergo, che offriva anche cure estetiche (naturalmente fatto qualcosina anche lì!)
Tre piscine termali, di cui una interna, io ho fatto il bagno in tutte e tre, anche quelle scoperte, si stava una meraviglia! Tante passeggiate, con l'inseparabile Kim stremata che seguiva me e marito, a volte faceva i capriccetti ed allora la prendevo in braccio; tanti  bei negozietti da curiosare (e acquistare) e poi SABATO il MIO COMPLEANNO, ragassi che bello!!!! avevo prenotato un ristorantino proprio sulla passeggiata/pontile che porta diritto al castello aragonese, una giornata di sole stupenda, ho mangiato divinamente, tutto pesce, babà come dolce...ovvio ...con su le  cifre-candeline e la gente mi ha fatto gli auguri e applaudito, non vi dico che emozione!!!! Hanno fatto gli auguri pure alla Kim che proprio oggi fa 5 anni ...e allora, con mio marito, stavamo festeggiando anche lei piccola cara, insomma, che altro aggiungere se non che è stato tutto MERAVIGLIOSO? Ricorderò con particolare nostalgia questo compleanno, ne sono certa...e ora forza, si va avanti !!!! Al prossimo allora! :-) Grazie agli amici che mi hanno lasciato gli auguri in commento, mi avete commosso davvero!!! se fossi lì vi darei un grosso bacione!! (beh...oltre al brindisi ovvio...)
Approfitto di questo post compleannoso per fare gli auguri anche alla cara Nightly che li compie proprio oggi, auguri  !

Ecco qui la foto fatta oggi alla festeggiata : auguri  mia  amata cagnolina, sei stata bravissima e sono orgogliosa di te!  BACIOSI  BAUBAUBAU  dalla tua 'mammina' !



30 commenti

  1. Ecco dov'eri andata! Beata te, deve essere stata una vacanza davvero splendida! Avete fatto bene a festeggiare!

    Un caro saluto ed un augurio di buon compleanno anche se è stato sabato scorso...:-))

    ciao!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ignoravo la data del tuo compleanno ma gli auguri te li faccio lo stesso. Grazie per le belle foto.

    Dovrebbero assumerti come promotrice turistica.

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte e due mie care. Che posti meravigliosi.

    RispondiElimina
  4. che bello leggere e vedere tante belle cose ed emozioni!!!

    sono veramente felice per voi!!!!


    giuliana

    RispondiElimina
  5. bellissima vacanza... complimenti, mi fa piacere ke ti 6 divertita .auguri alla cagnolina ^^ kiss

    RispondiElimina
  6. bentornata a casa! Auguri! Anche se in ritardo, buon compleanno a tutte e due.Belle foto ! Complimenti!

    Bacioni Lù

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace, sono arrivata tardi per il tuo compleanno ma ci tengo lo stesso a farti tantissimi auguroni!

    Sono felicissima per la vostra vacanza, è stata una vera meraviglia da quanto leggo . Che dire poi, kim è sempre stata con voi e trovo questo stupendo. Com'è andata in aereo? E' stata coraggiosissima in ogni modo!! Magari mi lasci il nome dell'hotel, visto che accettano i nostri amichetti potrei farci un pensierino....

    RispondiElimina
  8. tanti auguri e tanti bacioni ..anche i miei piccoli pelosotti si uniscono e ti mandano tanti bacini

    ciao

    da artù bobbi ciccio i 3 cagnolini

    e da andrea il micino di casa






    RispondiElimina
  9. bentornata carissima e tanti auguri, sono proprio contento che tu ti sia divertita in questi bellissimi posti...e noi qui a lavorare, ma se cambia il vento...eh eh...ciao, un grosso bacione ed una carezza ai pelosi...by

    RispondiElimina
  10. Fiore, mi dispiace farti gli auguri in ritardo, ma meglio tardi che mai....

    ciao, un bacione e un abbraccio

    RispondiElimina
  11. oh ciao zietta,che bello sei tornata, tanti auguri anke se in ritardo un bacio a presto!

    RispondiElimina
  12. Bentornata,fellice x te,ti auguro che si ripeta presto.

    Baci vany

    RispondiElimina
  13. Ciao ciao dolcissima Fiore...

    Sono contento di aver letto che hai passato una bellissima vacanza sull'Isola di Ischia....

    Le tue foto sono stupende e raccontano da sole il tuo benessere fisico e mentale.....

    Ed anche se in ritardo faccio tantissimi auguroni alla piccola e bellissima KIM tante dolcissime coccole tutte solo per lei....

    BAU!!! BAU!!!!

    Dolcissimi baci Nino....

    RispondiElimina
  14. Augurissssssssssimi in ritardo!

    Mi perdoni?

    Ti abbraccio forte,

    Ale

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri, anche se in ritardo.

    Sono contento per le belle vacanze che hai passato.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  16. Sono in ritardo per gli auguri?

    No? Allora A U G U R I !!!

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima e simpaticissima amica mia :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post ti faccio gli auguri con ritardo ma meglio tadi che mai e sono felice tanto per te che e' stato tutto meraviglioso :>) un bacione cione one smack :>) e una deliziosa giornata :>9 olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  18. anche se in ritardo....

    ...AUGURISSIMI!

    RispondiElimina
  19. E il povero gatto a casa ... da solo e malandato ... povero Ron (ron-ron quando è allegro!)

    (Mo' come la metti con i complessi di colpa?)

    RispondiElimina
  20. Buona sera dolcissima Fiore...

    Grazie per il bel commento che hai lasciato da me e per la tua bellissima foto in compagnia della tua adorabile figlioletta Kim....

    Siete stupendi......

    Ora ti saluto e ti auguro di passare una bellissima serata ed un sereno weekend....

    Dolcissimi baci Nino....

    RispondiElimina
  21. Ciao!

    Tanti auguri, è bellissima la foto!

    Che tenera!!!

    RispondiElimina
  22. aggiungo i miei auguri anche se in ritardo, e naturalmente anche alla piccola e deliziosa Kim

    grazie del passaggio sul mio blog e grazie per quanto potrà fare per la piccola blogger in crisi

    RispondiElimina
  23. Chiedo infinitamente scusa !!!

    Scusa scusa scusa...

    Mi cosprago il capo di cenere, mi seppellisco sotto la cenere (che non mi manca visto che ho il caminetto) !!!

    Davvero sono mortificata, mi è totalmente passato di mente !!!

    Perdono perdono perdono !!!

    Grazie mille per gli auguri e ricambio (molto in ritardo) gli auguri al tuo Ron !!!

    Chiedo venia !!!

    Sorry !!!

    :'( :'( :'(

    RispondiElimina
  24. Bellissime foto e auguri anche se in ritardissimo .. :)))

    Anna & Boyzone

    RispondiElimina
  25. In ritardo vergognoso, ma con affeto (e pure tanto)

    Auguri.

    Un sorriso melone

    Mister X di COmicomix

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole