Grey's Anatomy


Come sono diversi gli Ospedali dei serial TV rispetto alla realtà!  (comunque qualche dottore belloccio c'è...) .


 Grey's Anatomy è proprio uno dei miei preferiti: ho visto la seconda serie su Sky e ci si affeziona ai personaggi, non vedo l'ora che ricominci! e a voi piace?


P.s: dell'ultim'ora! Una chicca x gli appassionati: ho trovato un link che ho aggiunto ai miei preferiti (vedi giu) , se ci clicchi entri nel mondo del serial! wow! Ieri sera in America è andata in onda l'attesissima prima puntata della terza serie! vuoi sapere altro...vai a curiosare !!!!



8 commenti

  1. io lo amo nn vedo l'ora che ricominci!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. io non l'ho mai guardato...

    però non mi perdo neanche una puntata di dr. house... è troppo forte quel dottore (e non parlo solo della sua bravura come medico) !!!

    RispondiElimina
  3. wow! forte il sito lo consiglio a tutti gli appassionati!

    anche dr. House lo guardo anzi se non sbaglio c'è stasera!!! ma preferisco Grey'S !

    RispondiElimina
  4. accidenti!!! hanno cambiato programma: non c'è dr. House! odio quando cambiano i programmi all'ultimo minuto , uffaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ieri sera aspettavo con ansia di vedere Dr House e invece.... lo mandano in onda mercoledi' :-)

    Buon inizio di settimana :-)

    Rosa

    RispondiElimina
  6. grazie deliziosa rosa x avermi aggiornata! allora MERCOLEDI dr. HOUSE : guai se lo cambiano ancora!!! grrrrrr..........

    RispondiElimina
  7. ho rivisto x l'ennesimo volta il sito di grey's miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora che ricominci la nuova serie!

    ieri sera ho visto dr. House, ma poi ero troppo stanca e mi sono addormentata! peccato...

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole